- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pol. Novoli
-
9 - 0
- Vicchio
NOVOLI: Hazrolaj, Vermigli, Bacci, Casillo, Muzzi, Kodra, Verzino, Foniqui, Palli, Aliaga, Burchietti. A disp.: Guarnieri, Cappelli, Arrach, Fanfani, Lokaj, Persiani. All.: Gargano.
VICCHIO: Castagnoli, Tiva, Dennis, Pezzano, Lavagni, Magherini.huliano, Zagli, Bonini, Frilli, Sagone. A disp.: Martino, Fazzini, Pasqui, Bucca, Castellani. All.: Bagni.
RETI: Bacci, 3 Aliaga, Burchietti, 3 Arrach, Cappelli.
Ampia affermazione casalinga del Novoli di mister Gargano che si conferma squadra dall'ottimo potenziale e da seguire con attenzione in questa stagione sportiva. I locali prendono da subito in mano le redini del gioco e si dimostranomicidiali nel finalizzare il gioco prodotto: in grande evidenza Aliaga e Arrach con una tripletta a testa; completano il quadro dei marcatori arancio-blù Bacci, Burchietti e Cappelli.
Calciatoripiù: Aliaga e Arrach (Novoli).
NOVOLI: Hazrolaj, Vermigli, Bacci, Casillo, Muzzi, Kodra, Verzino, Foniqui, Palli, Aliaga, Burchietti. A disp.: Guarnieri, Cappelli, Arrach, Fanfani, Lokaj, Persiani. All.: Gargano.<br >VICCHIO: Castagnoli, Tiva, Dennis, Pezzano, Lavagni, Magherini.huliano, Zagli, Bonini, Frilli, Sagone. A disp.: Martino, Fazzini, Pasqui, Bucca, Castellani. All.: Bagni. <br >
RETI: Bacci, 3 Aliaga, Burchietti, 3 Arrach, Cappelli.
Ampia affermazione casalinga del Novoli di mister Gargano che si conferma squadra dall'ottimo potenziale e da seguire con attenzione in questa stagione sportiva. I locali prendono da subito in mano le redini del gioco e si dimostranomicidiali nel finalizzare il gioco prodotto: in grande evidenza Aliaga e Arrach con una tripletta a testa; completano il quadro dei marcatori arancio-blù Bacci, Burchietti e Cappelli. <b>
Calciatoripiù: Aliaga e Arrach (Novoli).</b>