- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Chianciano
-
4 - 0
- Chiusi
V. CHIANCIANO: Mucciarelli, Catellana, Della Lena, Vecchio, Santoni, Luciani, Pellegrini, Loi, Cioli, Melosi, Papini, Andreini. A disp.: Brati, Cencini, Cianchini, Caramagno, Caviglia. All.: Landi.
CHIUSI: Pallottai, Boni, Cesaroni, Pavoni, Fabrizzi, Lolli, Aquilini, Tassini, Masella, Licaj, Tistarelli. A disp.: Basili, Boccanera, Abdul, Scaramelli. All.: Passeri.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Vecchio, Papini 2, autogol pro V.Chianciano.
In una giornata speciale per il lutto capitato al proprio presidente, il Chianciano onora al meglio il proprio impegno continuando la serie positiva, arrivata a 4 vittorie nelle prime 4 giornate grazie alla convincente vittoria contro il Chiusi. Tutto in discesa per i ragazzi allenati da mister Landi, che schiacciano da subito i biancorossi ospite nella loro metà campo e la sbloccano con una grande botta dalla distanza di Vecchio, che non lascia scampo a Pallottai. Il Chiusi non riesce a uscire dalla propria area per larghi tratti del match e chiude in affanno la prima frazione, rischiando più volte di capitolare nuovamente. Il meritato 2 a 0 arriva a inizio ripresa, grazie a bomber Papini che da fuori trova un destro tanto potente quanto preciso, che si spenge all'angolino. Sul 2 a 0 c'è il momento migliore del Chiusi, che impensierisce per due volte Mucciarelli, ma prima Masella e poi Tassini non riescono a battere il reattivo estremo difensore locale. Dopo questi due brividi corsi la Virtus chiude il match grazie a un tiro cross che incoccia la gamba di un difensore del Chiusi per un rocambolesco autogol. Nel finale c'è gloria ancora per Papini: il centravanti della Virtus guadagna e trasforma un rigore che gli vale l'ennesimo gol del suo gran campionato. La vittoria della Virtus, come si può evincere dalle dichiarazioni post-partita, è da dedicare tutta al proprio presidente e la squadra si è mostrata unita più che mai in questo momento. Per il Chiusi gita amara fuori porta, con i biancorossi che tornano a casa con 4 gol presi e l'ennesima sconfitta.
Calciatoripiù: ottimi tra le fila di casa sia Cioli che bomber Papini.
V. CHIANCIANO: Mucciarelli, Catellana, Della Lena, Vecchio, Santoni, Luciani, Pellegrini, Loi, Cioli, Melosi, Papini, Andreini. A disp.: Brati, Cencini, Cianchini, Caramagno, Caviglia. All.: Landi.<br >CHIUSI: Pallottai, Boni, Cesaroni, Pavoni, Fabrizzi, Lolli, Aquilini, Tassini, Masella, Licaj, Tistarelli. A disp.: Basili, Boccanera, Abdul, Scaramelli. All.: Passeri.<br >
ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br >
RETI: Vecchio, Papini 2, autogol pro V.Chianciano.
In una giornata speciale per il lutto capitato al proprio presidente, il Chianciano onora al meglio il proprio impegno continuando la serie positiva, arrivata a 4 vittorie nelle prime 4 giornate grazie alla convincente vittoria contro il Chiusi. Tutto in discesa per i ragazzi allenati da mister Landi, che schiacciano da subito i biancorossi ospite nella loro metà campo e la sbloccano con una grande botta dalla distanza di Vecchio, che non lascia scampo a Pallottai. Il Chiusi non riesce a uscire dalla propria area per larghi tratti del match e chiude in affanno la prima frazione, rischiando più volte di capitolare nuovamente. Il meritato 2 a 0 arriva a inizio ripresa, grazie a bomber Papini che da fuori trova un destro tanto potente quanto preciso, che si spenge all'angolino. Sul 2 a 0 c'è il momento migliore del Chiusi, che impensierisce per due volte Mucciarelli, ma prima Masella e poi Tassini non riescono a battere il reattivo estremo difensore locale. Dopo questi due brividi corsi la Virtus chiude il match grazie a un tiro cross che incoccia la gamba di un difensore del Chiusi per un rocambolesco autogol. Nel finale c'è gloria ancora per Papini: il centravanti della Virtus guadagna e trasforma un rigore che gli vale l'ennesimo gol del suo gran campionato. La vittoria della Virtus, come si può evincere dalle dichiarazioni post-partita, è da dedicare tutta al proprio presidente e la squadra si è mostrata unita più che mai in questo momento. Per il Chiusi gita amara fuori porta, con i biancorossi che tornano a casa con 4 gol presi e l'ennesima sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimi tra le fila di casa sia <b>Cioli </b>che bomber <b>Papini</b>.