• Giovanissimi B GIR.A
  • Torrita
  • 2 - 1
  • Asta


TORRITA: Bufalini, Bolici, Bombagli, Ciccone, Cirillo, Domenichelli, Landucci, Mencatelli, Parasiliti, Pelosi, Ruggeri, Tarquini. All.: Vardi.
ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Lodde, Curcio, Minucci, Picchi, Lodovichi, Pagni, Gozzi, Ricci, Lionetti, Fabbri, Verdiani, Lika, Carniani, Brizzi, Regoli, Di Maria. All.: Casalini.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: Landucci, Mencattelli, Lodde.



Dopo il turno di riposo l'Asta ricomincia il campionato giovanissimi B al campo Marcocci di Montefollonico dove affronta i padroni di casa del Torrita. La partita comincia subito in salita per i ragazzi di mister Casalini, che dopo solo un minuto dal fischio iniziale si trovano in svantaggio con un gol per un tiro dalla lunga distanza di Landucci che si va ad insaccare. Doccia fredda per gli arancioblè che provano a reagire immediatamente andando a colpire la traversa su un calcio di punizione ben tirato e subito dopo un palo su azione di attacco. Al ventesimo con un contropiede del Torrita con la difesa dell'Asta scoperta, i padroni di casa portano il risultato sul 2 a 0 grazie a Mencattelli. Gli arancioblè sembrano aver accusato il doppio svantaggio, così il tempo scorre fino al fischio dell'arbitro che manda i ragazzi negli spogliatoi per la prima metà di gioco. Al rientro mister Casalini sprona i suoi ragazzi ad una reazione di carattere e infatti gli arancioblè scendono in campo con un'altra mentalità e più voglia di ricucire lo svantaggio. Diverse sono le occasioni per accorciare le distanze fino al ventiduesimo, quando Lodde segna la rete meritata, considerando il gioco fino ad allora sviluppato. Il Torrita sembra temere allora la reazione dell'Asta e si chiude nella propria metà campo e gli arancioblè provano a passare da tutte le parti con diverse conclusioni e occasioni che sfiorano il pareggio. Partita tutto sommato piacevole che ha visto nella prima parte il Torrita dominare, mentre nella seconda metà di gara si è notata una grande reazione dei ragazzi di mister Casalini, nonostante la quale però non hanno ottenuto il meritato e giusto pareggio.
Calciatoripiù
: per l'Asta Lodde, Minucci, Ricci; per il Torrita Bufalini, Landucci, Mencattelli.

faffo TORRITA: Bufalini, Bolici, Bombagli, Ciccone, Cirillo, Domenichelli, Landucci, Mencatelli, Parasiliti, Pelosi, Ruggeri, Tarquini. All.: Vardi.<br >ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Lodde, Curcio, Minucci, Picchi, Lodovichi, Pagni, Gozzi, Ricci, Lionetti, Fabbri, Verdiani, Lika, Carniani, Brizzi, Regoli, Di Maria. All.: Casalini.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: Landucci, Mencattelli, Lodde. Dopo il turno di riposo l'Asta ricomincia il campionato giovanissimi B al campo Marcocci di Montefollonico dove affronta i padroni di casa del Torrita. La partita comincia subito in salita per i ragazzi di mister Casalini, che dopo solo un minuto dal fischio iniziale si trovano in svantaggio con un gol per un tiro dalla lunga distanza di Landucci che si va ad insaccare. Doccia fredda per gli aranciobl&egrave; che provano a reagire immediatamente andando a colpire la traversa su un calcio di punizione ben tirato e subito dopo un palo su azione di attacco. Al ventesimo con un contropiede del Torrita con la difesa dell'Asta scoperta, i padroni di casa portano il risultato sul 2 a 0 grazie a Mencattelli. Gli aranciobl&egrave; sembrano aver accusato il doppio svantaggio, cos&igrave; il tempo scorre fino al fischio dell'arbitro che manda i ragazzi negli spogliatoi per la prima met&agrave; di gioco. Al rientro mister Casalini sprona i suoi ragazzi ad una reazione di carattere e infatti gli aranciobl&egrave; scendono in campo con un'altra mentalit&agrave; e pi&ugrave; voglia di ricucire lo svantaggio. Diverse sono le occasioni per accorciare le distanze fino al ventiduesimo, quando Lodde segna la rete meritata, considerando il gioco fino ad allora sviluppato. Il Torrita sembra temere allora la reazione dell'Asta e si chiude nella propria met&agrave; campo e gli aranciobl&egrave; provano a passare da tutte le parti con diverse conclusioni e occasioni che sfiorano il pareggio. Partita tutto sommato piacevole che ha visto nella prima parte il Torrita dominare, mentre nella seconda met&agrave; di gara si &egrave; notata una grande reazione dei ragazzi di mister Casalini, nonostante la quale per&ograve; non hanno ottenuto il meritato e giusto pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Asta <b>Lodde, Minucci, Ricci</b>; per il Torrita <b>Bufalini, Landucci, Mencattelli</b>. faffo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI