- Giovanissimi B GIR.A
- Torrita
-
0 - 2
- Virtus Chianciano
TORRITA: Bombagli, Bolici, Parasiliti, Cirillo, Palchetti, Domenichelli, Mencattelli, Landucci, Tarquini, Bufalini, Meoni. A disp.: Cecconi, Cardia, Pelosi, Roggi. All.: Vardi.
V.CHIANCIANO: Mucciarelli, Caveglia, Della Lena, Vecchio, Luciani, Santoni, Cencini, Castellana, Pellegrini, Cioli, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Melosi, Loi, Caramagno. All.: Silvio Landi.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: rig. Papini, Andreini.
Dopo il turno di riposo riprende la marcia del Chianciano che espugna il campo di Torrita con il più classico dei punteggi. Incontro deciso già nella prima frazione con gli ospiti che mostrano giocate davvero apprezzabili, mettendo in costante apprensione la retroguardia dei padroni di casa. Il forcing della formazione guidata da mister Landi porta al vantaggio di Papini, messo a segno su calcio di rigore, ed al raddoppio di Andreini. Nel mezzo altre palle gol costruite e mancate per un soffio, con il portiere di casa costretto agli straordinari. Nella ripresa il Chianciano controlla agevolmente il tentativo di reazione dei ragazzi di mister Vardi che si vedono così costretti alla prima sconfitta in campionato.
Calciatoripiù: da applausi la prestazione del collettivo ospite con Luciani e Santoni, che danno sicurezza al reparto difensivo, su tutti.
TORRITA: Bombagli, Bolici, Parasiliti, Cirillo, Palchetti, Domenichelli, Mencattelli, Landucci, Tarquini, Bufalini, Meoni. A disp.: Cecconi, Cardia, Pelosi, Roggi. All.: Vardi.<br >V.CHIANCIANO: Mucciarelli, Caveglia, Della Lena, Vecchio, Luciani, Santoni, Cencini, Castellana, Pellegrini, Cioli, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Melosi, Loi, Caramagno. All.: Silvio Landi.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: rig. Papini, Andreini.
Dopo il turno di riposo riprende la marcia del Chianciano che espugna il campo di Torrita con il più classico dei punteggi. Incontro deciso già nella prima frazione con gli ospiti che mostrano giocate davvero apprezzabili, mettendo in costante apprensione la retroguardia dei padroni di casa. Il forcing della formazione guidata da mister Landi porta al vantaggio di Papini, messo a segno su calcio di rigore, ed al raddoppio di Andreini. Nel mezzo altre palle gol costruite e mancate per un soffio, con il portiere di casa costretto agli straordinari. Nella ripresa il Chianciano controlla agevolmente il tentativo di reazione dei ragazzi di mister Vardi che si vedono così costretti alla prima sconfitta in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: da applausi la prestazione del collettivo ospite con <b>Luciani </b>e <b>Santoni</b>, che danno sicurezza al reparto difensivo, su tutti.