- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 5
- Albereta San Salvi
VICCHIO: Castagnoli, Iba, Castellani, Iuliano, Bagni, Magrini, Romeo, Zagli, Bonini, Sagone, Pezzano. A disp.: Dennis, Frilli, Zucca, Pasqui, Martino, Falcini. All.: Luca Bagni.
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Biffoli, Consigli, Zeroni, Paggetti, Parasca, Neri, Urciolo, Scarselli, Vegni, Desii. A disp.: Ruocco, Bruno, Masi, Mori, Picariello, Fantoni, Chiabà. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: Vegni, 2 Scarselli, Paggetti, Fantoni.
Rotondo successo dell'Albereta San Salvi in casa del Vicchio. Al di là del pesante punteggio, la squadra di casa ha giocato una discreta prova (considerando anche che la truppa è composta, per metà, da ragazzini del 2000) facendo vedere triangolazioni, fraseggi e buone manovre con la palla a terra. Sul piano del gioco, quindi, il tecnico Bagni è soddisfatto dei suoi ragazzi ed è convinto che piano piano arriveranno anche i risultati. Per quanto riguarda la goleada dell'Albereta, il primo tempo si chiude sul 2-0: apre le marcature Vegni e raddoppia Scarselli. Nella ripresa Paggetti, di testa, firma il tre a zero, poi su punizione Scarselli realizza la doppietta e, alla fine, Fantoni serve il pokerissimo.
Calciatoripiù: Sagone (Vicchio), Urciolo, Parasca (Albereta).
VICCHIO: Castagnoli, Iba, Castellani, Iuliano, Bagni, Magrini, Romeo, Zagli, Bonini, Sagone, Pezzano. A disp.: Dennis, Frilli, Zucca, Pasqui, Martino, Falcini. All.: Luca Bagni.<br >ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Biffoli, Consigli, Zeroni, Paggetti, Parasca, Neri, Urciolo, Scarselli, Vegni, Desii. A disp.: Ruocco, Bruno, Masi, Mori, Picariello, Fantoni, Chiabà. All.: Lorenzo Ciofini. <br >
RETI: Vegni, 2 Scarselli, Paggetti, Fantoni.
Rotondo successo dell'Albereta San Salvi in casa del Vicchio. Al di là del pesante punteggio, la squadra di casa ha giocato una discreta prova (considerando anche che la truppa è composta, per metà, da ragazzini del 2000) facendo vedere triangolazioni, fraseggi e buone manovre con la palla a terra. Sul piano del gioco, quindi, il tecnico Bagni è soddisfatto dei suoi ragazzi ed è convinto che piano piano arriveranno anche i risultati. Per quanto riguarda la goleada dell'Albereta, il primo tempo si chiude sul 2-0: apre le marcature Vegni e raddoppia Scarselli. Nella ripresa Paggetti, di testa, firma il tre a zero, poi su punizione Scarselli realizza la doppietta e, alla fine, Fantoni serve il pokerissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sagone</b> (Vicchio), <b>Urciolo, Parasca </b>(Albereta).