- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 7
- Club Sportivo Firenze
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Talanti, Bronconi, Mirri, Alcione, Gomez, Durazzini, Dudea, Bisha, Magni, Ganzaroli. A disp.: Bonamici, Corsi. All.: Stefano Casini.
CS FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Tirinnanzi, Ciarlo, Pitta, Donnini, Baldi, Mori, Scardigli, Benincasa, Chapis. A dips.: Salis, Campanella, Veneziano. All.: Claudio Incognito.
RETI: Baldi, 3 Benincasa, Mori, Scardigli, Campanella.
Goleada del Club sportivo in casa della Virtus Firenze. Nonostante la pioggia il terreno regge bene e la partita è piacevole a vedersi. La gara è stata a senso unico, con gli ospiti che sfoderano una buona prestazione pressando per quasi tutta la sfida i locali nella loro metà campo. La Virtus regge per un quarto d'ora poi il Club Sportivo apre le marcature con Benincasa e da lì diventata tutto facile tanto che il primo tempo si chiude sul 5-0 per gli ospiti. Nella ripresa la truppa di mister Incognito continua a giocare su ritmi alti e arriva in rete altre due volte. L'unico neo è il rigore fallito da Campanella, comunque errore poco influente visto il rotondo successo.
Calciatoripiù: Ciarlo (Cs Firenze), Bronconi e Mirri (Virtus).
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Talanti, Bronconi, Mirri, Alcione, Gomez, Durazzini, Dudea, Bisha, Magni, Ganzaroli. A disp.: Bonamici, Corsi. All.: Stefano Casini.<br >CS FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Tirinnanzi, Ciarlo, Pitta, Donnini, Baldi, Mori, Scardigli, Benincasa, Chapis. A dips.: Salis, Campanella, Veneziano. All.: Claudio Incognito.<br >
RETI: Baldi, 3 Benincasa, Mori, Scardigli, Campanella.
Goleada del Club sportivo in casa della Virtus Firenze. Nonostante la pioggia il terreno regge bene e la partita è piacevole a vedersi. La gara è stata a senso unico, con gli ospiti che sfoderano una buona prestazione pressando per quasi tutta la sfida i locali nella loro metà campo. La Virtus regge per un quarto d'ora poi il Club Sportivo apre le marcature con Benincasa e da lì diventata tutto facile tanto che il primo tempo si chiude sul 5-0 per gli ospiti. Nella ripresa la truppa di mister Incognito continua a giocare su ritmi alti e arriva in rete altre due volte. L'unico neo è il rigore fallito da Campanella, comunque errore poco influente visto il rotondo successo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciarlo </b>(Cs Firenze), <b>Bronconi e Mirri</b> (Virtus).