- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
4 - 0
- Vicchio
SALES: Rozza, Di Vita, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Messeri, Topojani, Ruocco, Gerini, Pampaloni, Astorino. A disp.: Moriani, Rufat, Norfini, El Hamassi, Degl'Innocenti, Berti. All.: Simone Pelli.
VICCHIO: Castagnoli, Dennis, Magherini, Pezzano, Bagni, Giuliano, Zucca, Zagli, Martino, Frilli, Falcini. A disp.: Cappelli, Sagone, Romeo, Bonini. All.: Luca Bagni.
RETI: Ruocco, Gerini 2, Berti.
Dopo la prima vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Settignanese, la Sales di mister Pelli continua nella sua marcia a ritmo spedito e cala il poker contro un Vicchio sconfitto certo, ma in netto progresso rispetto al precedente impegno contro la Rignanese. Ad aprire le marcature per la formazione gialloblu è Ruocco nel primo tempo, grazie a una conclusione dalla distanza di perfetta precisione, seguita di poco dal tocco sottoporta di Gerini che manda le squadre negli spogliatoi sul 2-0. Nella ripresa è poi il neo entrato Berti a mettersi subito in mostra con la rete che chiude di fatto i giochi, prima del definitivo 4-0 ancora firmato dal centravanti locale.
Calciatoripiù: proprio Gerini si merita la palma di migliore in campo grazie alla sua doppietta d'autore, mentre una lode va anche a Berti e Degl'Innocenti bravi a calarsi nel match a partita in corso.
SALES: Rozza, Di Vita, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Messeri, Topojani, Ruocco, Gerini, Pampaloni, Astorino. A disp.: Moriani, Rufat, Norfini, El Hamassi, Degl'Innocenti, Berti. All.: Simone Pelli.<br >VICCHIO: Castagnoli, Dennis, Magherini, Pezzano, Bagni, Giuliano, Zucca, Zagli, Martino, Frilli, Falcini. A disp.: Cappelli, Sagone, Romeo, Bonini. All.: Luca Bagni.<br >
RETI: Ruocco, Gerini 2, Berti.
Dopo la prima vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Settignanese, la Sales di mister Pelli continua nella sua marcia a ritmo spedito e cala il poker contro un Vicchio sconfitto certo, ma in netto progresso rispetto al precedente impegno contro la Rignanese. Ad aprire le marcature per la formazione gialloblu è Ruocco nel primo tempo, grazie a una conclusione dalla distanza di perfetta precisione, seguita di poco dal tocco sottoporta di Gerini che manda le squadre negli spogliatoi sul 2-0. Nella ripresa è poi il neo entrato Berti a mettersi subito in mostra con la rete che chiude di fatto i giochi, prima del definitivo 4-0 ancora firmato dal centravanti locale. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio <b>Gerini </b>si merita la palma di migliore in campo grazie alla sua doppietta d'autore, mentre una lode va anche a <b>Berti </b>e <b>Degl'Innocenti</b> bravi a calarsi nel match a partita in corso.