- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pol. Novoli
-
2 - 2
- Grevigiana
NOVOLI: Marazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Codra, Verzino, Aliaga, Foniqui, Palli, Burchietti, Persiani. A disp.: Cappelli, Fanfani, Guarnieri, Muzzi, Berrengia. All.: Massimiliano Gargano.
GREVIGIANA: Misuri, Bagni, Castellari, Stiavelli, Pistolesi, Gori V., Gori M., Mangiameli, Coppi, Masini, Masiero. A disp.: Orlandini, Chedi. All.: Leonardo Pini.
RETI: 2 Gori V., Foniqui, Aliaga.
Gol e polemiche fra Novoli e Grevigiana in una gara convulsa, ma ben giocata dalle due formazioni. Le due squadre si dividono la posta e i tempi visto che ai punti si direbbe che la Grevigiana si aggiudica il primo tempo e il Novoli la seconda frazione. E dire che la prima occasione del match è per i padroni di casa che trovano un ottimo Misuri a dire di no al tiro di Casillo deviato da Burchietti. Poco dopo sono però gli ospiti a passare con Gori V. che mette alle spalle di Marazzi con un bel diagonale. Prima del riposo Gori V. concede il bis portando i suoi al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa succede di tutto con il Novoli che si rende protagonista di una bella reazione. Il gol che accorcia le distanze è però un po' fortunoso visto che la punizione di Foniqui viene deviata e beffa Misuri. Poi la Grevigiana va vicino a chiudere la partita, ma l'arbitro annulla incredibilmente fischiando un fuorigioco a dir poco dubbio. Poco dopo il direttore di gara fa un'altra gaffe sanzionando con una punizione a due in area, anziché con il penalty, un mani nell'area ospite. Inutili le proteste della panchina locale. Il pareggio arriva comunque a 2' dal termine con un bel tiro da fuori di Aliaga. Da rivedere la direzione di gara che finisce per scontentare tutti.
Calciatoripiù: nel Novoli protagonista di una gara di cuore bene soprattutto Foniqui e Aliaga; mentre splende, in un'ottima Grevigiana, la stella di Gori V. autore di una doppietta.
NOVOLI: Marazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Codra, Verzino, Aliaga, Foniqui, Palli, Burchietti, Persiani. A disp.: Cappelli, Fanfani, Guarnieri, Muzzi, Berrengia. All.: Massimiliano Gargano.<br >GREVIGIANA: Misuri, Bagni, Castellari, Stiavelli, Pistolesi, Gori V., Gori M., Mangiameli, Coppi, Masini, Masiero. A disp.: Orlandini, Chedi. All.: Leonardo Pini.<br >
RETI: 2 Gori V., Foniqui, Aliaga.
Gol e polemiche fra Novoli e Grevigiana in una gara convulsa, ma ben giocata dalle due formazioni. Le due squadre si dividono la posta e i tempi visto che ai punti si direbbe che la Grevigiana si aggiudica il primo tempo e il Novoli la seconda frazione. E dire che la prima occasione del match è per i padroni di casa che trovano un ottimo Misuri a dire di no al tiro di Casillo deviato da Burchietti. Poco dopo sono però gli ospiti a passare con Gori V. che mette alle spalle di Marazzi con un bel diagonale. Prima del riposo Gori V. concede il bis portando i suoi al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa succede di tutto con il Novoli che si rende protagonista di una bella reazione. Il gol che accorcia le distanze è però un po' fortunoso visto che la punizione di Foniqui viene deviata e beffa Misuri. Poi la Grevigiana va vicino a chiudere la partita, ma l'arbitro annulla incredibilmente fischiando un fuorigioco a dir poco dubbio. Poco dopo il direttore di gara fa un'altra gaffe sanzionando con una punizione a due in area, anziché con il penalty, un mani nell'area ospite. Inutili le proteste della panchina locale. Il pareggio arriva comunque a 2' dal termine con un bel tiro da fuori di Aliaga. Da rivedere la direzione di gara che finisce per scontentare tutti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Novoli protagonista di una gara di cuore bene soprattutto <b>Foniqui e Aliaga</b>; mentre splende, in un'ottima Grevigiana, la stella di <b>Gori V. </b>autore di una doppietta.