- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Laurenziana
BAGNO A RIPOLI: Paci, Massai, Papini, Segoni, Monteaperti, Torti, Lastrucci, Ferrari, Iacopozzi, Ponticiello, Adamo. A disp.: Tucci, Boni, Conti, Giuliano, Laudisa, Razzolini, Urzetta. All.: Federico Fusi.
LAURENZIANA: Marinai M., Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Donfack, Sarti, Berti, Garofano, Bruschi, Zeoli. A disp.: Bartolini, Bensaia, Cappelli, Casciandrini, Keqi, Marinai A. All.: Franco Giovannini.
RETI: Ferrari 2.
Una bella doppietta messa a segno da Ferrari consente al Bagno a Ripoli il pronto riscatto, dopo l'esordio sfortunato in casa della forte Audax Rufina. Gara davvero positiva quella dei ragazzi guidati da Federico Fusi, autori di una rete per tempo e ben concentrati in ogni fase di gioco. Dall'altra parte la Laurenziana di mister Giovannini, dopo aver scampato pericolo dopo 5 minuti sul goal fantasma non concesso a Papini, ha dovuto cedere il passo attorno al 20', quando Ferrari si è dimostrato il più lesto e determinato su un pallone conteso al limite dell'area silurando Marinai M., e in generale è apparsa ancora in fase di rodaggio, sopratutto dalla cintola in su: i mezzi tecnici e fisici a disposizione tuttavia lasciano ben sperare, così come la tenuta mentale che ha permesso alla formazione biancorossa di rimanere anche oggi in gara fino alla seconda rete di Ferrari giunta in pieno recupero.
Calciatoripiù: da premiare nella gara odierna un solidissimo Massai e l'ispirato Ponticiello, oltre allo scatenato Ferrari autore di una doppietta decisiva da ex di turno.
BAGNO A RIPOLI: Paci, Massai, Papini, Segoni, Monteaperti, Torti, Lastrucci, Ferrari, Iacopozzi, Ponticiello, Adamo. A disp.: Tucci, Boni, Conti, Giuliano, Laudisa, Razzolini, Urzetta. All.: Federico Fusi.<br >LAURENZIANA: Marinai M., Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Donfack, Sarti, Berti, Garofano, Bruschi, Zeoli. A disp.: Bartolini, Bensaia, Cappelli, Casciandrini, Keqi, Marinai A. All.: Franco Giovannini.<br >
RETI: Ferrari 2.
Una bella doppietta messa a segno da Ferrari consente al Bagno a Ripoli il pronto riscatto, dopo l'esordio sfortunato in casa della forte Audax Rufina. Gara davvero positiva quella dei ragazzi guidati da Federico Fusi, autori di una rete per tempo e ben concentrati in ogni fase di gioco. Dall'altra parte la Laurenziana di mister Giovannini, dopo aver scampato pericolo dopo 5 minuti sul goal fantasma non concesso a Papini, ha dovuto cedere il passo attorno al 20', quando Ferrari si è dimostrato il più lesto e determinato su un pallone conteso al limite dell'area silurando Marinai M., e in generale è apparsa ancora in fase di rodaggio, sopratutto dalla cintola in su: i mezzi tecnici e fisici a disposizione tuttavia lasciano ben sperare, così come la tenuta mentale che ha permesso alla formazione biancorossa di rimanere anche oggi in gara fino alla seconda rete di Ferrari giunta in pieno recupero. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare nella gara odierna un solidissimo <b>Massai </b>e l'ispirato <b>Ponticiello</b>, oltre allo scatenato <b>Ferrari </b>autore di una doppietta decisiva da ex di turno.