- Terza Categoria GIR.A
- San Frediano
-
3 - 0
- Casteldelbosco
SAN FREDIANO: Biondi, Guainai, Raccis, Vagelli, Bencini, Baglini, Freggia Matteo, Rastelli, Orsolini, Mottola, Meloni. A disp.: Manzoni, Ribechini, Sorce, Ficini, Freggia Niccolò, Carducci, Balducci. All.: Maurizio Freggia.
CASTELDELBOSCO: Vanni, Bellacci, Massari, Zerboni, Marconcini, Terreni, Necciai, Fogli, Pucci, Cappellini. A disp.: Zingoni, Fontanelli, Ceccarelli, Realdini, Giliberto, Buti. All.: Salvatore Fiumanò.
RETI: 2 Meloni, Bencini.
Finalmente per Maurizio Freggia, ecco il San Frediano che il mister vuole vedere, capace cioè di imporsi con personalità su di un avversario quotato come il Casteldebosco aggiudicandosi la prima gara e i primi tre punti dell'anno, che permettono così ai padroni di casa di salire in graduatoria a quota 4 lunghezze abbandonando così l'ultimo posto. Il successo odierno dei locali matura già nel primo parziale, chiuso dal San Frediano in vantaggio per due reti a zero in virtù dei gol messi a segno da Meloni e Bencini. Nella ripresa arriva poi il secondo gol personale di Meloni, che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero.
CALCIATORI PIU': Meloni, Raccis, Freggia Matteo e Guainai (San Frediano)
SAN FREDIANO: Biondi, Guainai, Raccis, Vagelli, Bencini, Baglini, Freggia Matteo, Rastelli, Orsolini, Mottola, Meloni. A disp.: Manzoni, Ribechini, Sorce, Ficini, Freggia Niccolò, Carducci, Balducci. All.: Maurizio Freggia.<br >CASTELDELBOSCO: Vanni, Bellacci, Massari, Zerboni, Marconcini, Terreni, Necciai, Fogli, Pucci, Cappellini. A disp.: Zingoni, Fontanelli, Ceccarelli, Realdini, Giliberto, Buti. All.: Salvatore Fiumanò.<br >
RETI: 2 Meloni, Bencini.
Finalmente per Maurizio Freggia, ecco il San Frediano che il mister vuole vedere, capace cioè di imporsi con personalità su di un avversario quotato come il Casteldebosco aggiudicandosi la prima gara e i primi tre punti dell'anno, che permettono così ai padroni di casa di salire in graduatoria a quota 4 lunghezze abbandonando così l'ultimo posto. Il successo odierno dei locali matura già nel primo parziale, chiuso dal San Frediano in vantaggio per due reti a zero in virtù dei gol messi a segno da Meloni e Bencini. Nella ripresa arriva poi il secondo gol personale di Meloni, che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>CALCIATORI PIU': Meloni, Raccis, Freggia Matteo e Guainai (San Frediano)<br ></b>