- Terza Categoria GIR.A
- Aurora
-
2 - 0
- Migliarino
AURORA: Cecchi, Carrai, Mantellassi, Fantozzi, Messina, Benvenuti D., Giacomelli, Baronti, D'Alessandro, Spinesi, Benvenuti S. A disp.: Lemmi, Tofani, Giusti, Consani, Cucco, Giuntini, Corradi. All.: Tinucci.
MIGLIARINO: Cecchetti, Anatolio, Giusti, Consani, Salani, Malloggi, Cappanera, Lucania, Lelli, Pignatelli, Del ticco. A disp.: Riccetti, Belestri, Barsotti, Merai, Paolicchi, Giannecchini. All.: Del Ticco.
RETI: D'Alessandro, Spinesi.
L'Aurora conquista la vittoria oggi contro il Migliarino, imprimendo il giusto spunto alla propria marcia. La compagine casalinga parte subito molto bene e mette a segno la prima rete con D'Alessandro sugli sviluppi di un corner. I ragazzi di mister Tinucci creano varie occasioni utili al raddoppio, ma non sono troppo incisivi. Sul finire del primo tempo però la squadra perde tonicità e il Migliarino ne approfitta per mettersi in mostra. Prova a trovare il pareggio, ma non ci riesce; la gara ormai è quasi finita quando l'Aurora trova il raddoppio in contropiede che vale il defiitivo due a zero. CALCIATORI PIU': Baronti, Carrai (Aurora); Ghelli (Migliarino).
AURORA: Cecchi, Carrai, Mantellassi, Fantozzi, Messina, Benvenuti D., Giacomelli, Baronti, D'Alessandro, Spinesi, Benvenuti S. A disp.: Lemmi, Tofani, Giusti, Consani, Cucco, Giuntini, Corradi. All.: Tinucci.<br >MIGLIARINO: Cecchetti, Anatolio, Giusti, Consani, Salani, Malloggi, Cappanera, Lucania, Lelli, Pignatelli, Del ticco. A disp.: Riccetti, Belestri, Barsotti, Merai, Paolicchi, Giannecchini. All.: Del Ticco.<br >
RETI: D'Alessandro, Spinesi.
L'Aurora conquista la vittoria oggi contro il Migliarino, imprimendo il giusto spunto alla propria marcia. La compagine casalinga parte subito molto bene e mette a segno la prima rete con D'Alessandro sugli sviluppi di un corner. I ragazzi di mister Tinucci creano varie occasioni utili al raddoppio, ma non sono troppo incisivi. Sul finire del primo tempo però la squadra perde tonicità e il Migliarino ne approfitta per mettersi in mostra. Prova a trovare il pareggio, ma non ci riesce; la gara ormai è quasi finita quando l'Aurora trova il raddoppio in contropiede che vale il defiitivo due a zero. <b>CALCIATORI PIU': Baronti, Carrai (Aurora); Ghelli (Migliarino).</b>