- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Settignanese
-
1 - 6
- Sales
SETTIGNANESE: Fanucci, Storni, Borghini, Giani, Migliori, Maggiorelli, Serra, Muto, Iacopozzi, Romanelli, Mealli. A disp.: Nastasi. All.: Marcello Bianchi.
SALES: Moriani, Di Vita, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Messeri, Astorino, Ruocco, Gerini, Pampaloni, Incoronato. A disp.: Ruffa, Degl'Innocenti, Topojani, Rufat, Fraji, Berti, Noferini. All.: Simone Pelli.
RETI: Incoronato, Topojani 2, Maggiorelli, Astorino, Lo Porto, Rufat.
La Sales di mister Pelli sbanca il Romagnoli di Settignano e comincia al meglio il proprio campionato, dando dimostrazione di un già ottimo affiatamento e di tante belle individualità. Ad aprire le marcature è l'ex Affrico Incoronato, di poco seguito dal raddoppio firmato Topojani che taglia le gambe ai locali nel loro miglior momento. Prima del duplice fischio c'è tempo per il 2-1 di Maggiorelli, bravo a girare una punizione sotto l'incrocio dei pali, ma quello dei rossoneri è un fuoco di paglia che si estingue ben presto nella ripresa, quando Astorino ristabilisce le distanze con uno splendido calcio piazzato. Di Lo Porto, Rufat e ancora Topojani le reti del definitivo 1-6, per una Sales partita in quarta e determinata a fare la voce grossa nel neonato campionato.
Calciatoripiù: Topojani brilla come un diamante grazie alla sua doppietta, Serra e Maggiorelli per la determinazione messa in campo fino al triplice fischio.
SETTIGNANESE: Fanucci, Storni, Borghini, Giani, Migliori, Maggiorelli, Serra, Muto, Iacopozzi, Romanelli, Mealli. A disp.: Nastasi. All.: Marcello Bianchi.<br >SALES: Moriani, Di Vita, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Messeri, Astorino, Ruocco, Gerini, Pampaloni, Incoronato. A disp.: Ruffa, Degl'Innocenti, Topojani, Rufat, Fraji, Berti, Noferini. All.: Simone Pelli.<br >
RETI: Incoronato, Topojani 2, Maggiorelli, Astorino, Lo Porto, Rufat.
La Sales di mister Pelli sbanca il Romagnoli di Settignano e comincia al meglio il proprio campionato, dando dimostrazione di un già ottimo affiatamento e di tante belle individualità. Ad aprire le marcature è l'ex Affrico Incoronato, di poco seguito dal raddoppio firmato Topojani che taglia le gambe ai locali nel loro miglior momento. Prima del duplice fischio c'è tempo per il 2-1 di Maggiorelli, bravo a girare una punizione sotto l'incrocio dei pali, ma quello dei rossoneri è un fuoco di paglia che si estingue ben presto nella ripresa, quando Astorino ristabilisce le distanze con uno splendido calcio piazzato. Di Lo Porto, Rufat e ancora Topojani le reti del definitivo 1-6, per una Sales partita in quarta e determinata a fare la voce grossa nel neonato campionato. <b>
Calciatoripiù: Topojani </b>brilla come un diamante grazie alla sua doppietta, <b>Serra </b>e <b>Maggiorelli </b>per la determinazione messa in campo fino al triplice fischio.