- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
5 - 1
- Bagno a Ripoli
A. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Pelanti, Vivoli, Della Nave, Vignoletti, Annura, Rosselli, Jimarai, Pretadi, Saulea. A disp.: Traballi, Coretti, Bianchi. All.: Fabio Pini.
BAGNO A RIPOLI: Paci, Dati, Tagliavini, Ferrari, Massai, Monteaperti, Lastrucci, Razzolini, Iacopozzi, Urzetta, Papini. A disp.: Tucci, Baraccani, Boni, Segoni, Sorri, Laudita, Adamo. All.: Federico Fusi.
ARBITRO: Nencini di Firenze.
RETI: Saulea, 2 Pretadi, Rosselli, Iacopozzi, Pelanti.
Risultato un po' bugiardo per un volenteroso Bagno a Ripoli condannato dagli episodi sul campo di una Rufina che ha comunque meritato i tre punti. I primi minuti di gioco non facevano certo pensare a un risultato come quello che ha avuto luogo. Sono stati infatti i ragazzi di Fusi ad interpretare meglio l'avvio di partita, mantenendosi nella metà campo avversaria. La Rufina però non è certo squadra da sottovalutare e con due contropiedi fulminanti si porta sul doppio vantaggio. Autori delle reti Sulea e Pretadi. Al rientro dagli spogliatoi è ancora il Bagno a cercare di accorciare le distanze, ma Rosselli porta sul 3-0 i suoi dopo una bella serpentina nel cuore dell'area. La partita di fatto finisce qui, o quasi, visto che Iacopozzi con un'azione di prepotenza prova a riaprire la contesa. È ormai troppo tardi però e Pretadi e Pelanti in contropiede portano a 5 le segnature bianconere.
Calciatoripiù: Annura (A. Rufina): ottimo il suo contributo sulla corsia esterna, dalla quale sono spesso partiti i contrattacchi locali .
A. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Pelanti, Vivoli, Della Nave, Vignoletti, Annura, Rosselli, Jimarai, Pretadi, Saulea. A disp.: Traballi, Coretti, Bianchi. All.: Fabio Pini.<br >BAGNO A RIPOLI: Paci, Dati, Tagliavini, Ferrari, Massai, Monteaperti, Lastrucci, Razzolini, Iacopozzi, Urzetta, Papini. A disp.: Tucci, Baraccani, Boni, Segoni, Sorri, Laudita, Adamo. All.: Federico Fusi.<br >
ARBITRO: Nencini di Firenze.<br >
RETI: Saulea, 2 Pretadi, Rosselli, Iacopozzi, Pelanti.
Risultato un po' bugiardo per un volenteroso Bagno a Ripoli condannato dagli episodi sul campo di una Rufina che ha comunque meritato i tre punti. I primi minuti di gioco non facevano certo pensare a un risultato come quello che ha avuto luogo. Sono stati infatti i ragazzi di Fusi ad interpretare meglio l'avvio di partita, mantenendosi nella metà campo avversaria. La Rufina però non è certo squadra da sottovalutare e con due contropiedi fulminanti si porta sul doppio vantaggio. Autori delle reti Sulea e Pretadi. Al rientro dagli spogliatoi è ancora il Bagno a cercare di accorciare le distanze, ma Rosselli porta sul 3-0 i suoi dopo una bella serpentina nel cuore dell'area. La partita di fatto finisce qui, o quasi, visto che Iacopozzi con un'azione di prepotenza prova a riaprire la contesa. È ormai troppo tardi però e Pretadi e Pelanti in contropiede portano a 5 le segnature bianconere. <br ><b>
Calciatoripiù: Annura (A. Rufina):</b> ottimo il suo contributo sulla corsia esterna, dalla quale sono spesso partiti i contrattacchi locali .