- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 4
- Rignanese
VICCHIO: Castagnoli, Dennis, Castellani, Pezzano, Bagni, Magherini, Zucca, Zagli, Martino, Frilli, Demai. A disp.: Pasqui, Cappelli, Sagone. All.: Luca Bagni.
RIGNANESE: Pecchioli, Civitelli, Carli, Pane Matteo, Tellini, Giacalone, Catelani, Gabrielli, Fabbrini, Savelli, Bruno. A disp.: Paoli, Braccini, Brancato, Riccio, Focardi, Roselli, Pane Andrea. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Fiore di Firenze.
RETI: 2 Catelani, autorete, Riccio.
La Rignanese di mister Cigoli espugna Vicchio con un sonoro 4-0. Il risultato parla chiaro: in campo si è visto solo gli ospiti che fin dall'inizio hanno messo alle corde la formazione mugellana. La Rignanese s'impossessa della metà campo avversaria già nelle prime fasi di gioco. Al 15', dopo alcune azioni non andate a buon fine, Catelani sblocca. Ma il muro difensivo del Vicchio tiene l'urto e si va al riposo sull'1-0 per i valdarnesi che, però, dilagano nella seconda frazione di gioco. Nella ripresa, infatti, i locali accusano la stanchezza dovuta alla preparazione fisica, ma comunque mister Bagni vede spunti positivi per il proseguo della stagione, tenendo conto che in rosa ci sono ben sei ragazzi del 2000.
Calciatoripiù: Pane Matteo e Catelani (Rignanese), Castagnoli e Pezzano (Vicchio).
VICCHIO: Castagnoli, Dennis, Castellani, Pezzano, Bagni, Magherini, Zucca, Zagli, Martino, Frilli, Demai. A disp.: Pasqui, Cappelli, Sagone. All.: Luca Bagni.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Civitelli, Carli, Pane Matteo, Tellini, Giacalone, Catelani, Gabrielli, Fabbrini, Savelli, Bruno. A disp.: Paoli, Braccini, Brancato, Riccio, Focardi, Roselli, Pane Andrea. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
ARBITRO: Fiore di Firenze.<br >
RETI: 2 Catelani, autorete, Riccio.
La Rignanese di mister Cigoli espugna Vicchio con un sonoro 4-0. Il risultato parla chiaro: in campo si è visto solo gli ospiti che fin dall'inizio hanno messo alle corde la formazione mugellana. La Rignanese s'impossessa della metà campo avversaria già nelle prime fasi di gioco. Al 15', dopo alcune azioni non andate a buon fine, Catelani sblocca. Ma il muro difensivo del Vicchio tiene l'urto e si va al riposo sull'1-0 per i valdarnesi che, però, dilagano nella seconda frazione di gioco. Nella ripresa, infatti, i locali accusano la stanchezza dovuta alla preparazione fisica, ma comunque mister Bagni vede spunti positivi per il proseguo della stagione, tenendo conto che in rosa ci sono ben sei ragazzi del 2000. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pane Matteo e Catelani</b> (Rignanese), <b>Castagnoli e Pezzano</b> (Vicchio).