- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Chianciano
-
3 - 2
- Pianese
VIRTUS CHIANCIANO: Bucciarelli, Laveglia, Della Lena, Vecchio, Luciani Santoni, Pellegrini, Loi, Castellana, Cioli, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Cencini, Melosi, Sanchini, Caramagno, Cardinali, Moccia, Neri, Landi. All.: Landi.
PIANESE: Andrei, Sani, Pilia, Boffa, Suke, Visconti, Mazzini, Malagotti, Abai, Scranu, Forti. A disp.: Verdi, Brogli, Zucca, Nicastro, Pandiani. All.: Bacci.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Forti, Scranu, Landi, Papini, Della Lena.
Vittoria interna di misura per la Virtus Chianciano, che s'impone con il pirotecnico risultato finale di 3-2 nei confronti della Pianese, al termine di una sfida bella e divertente, ben giocata da ambo le parti, con entrambe le contendenti scese in campo che hanno dato spettacolo. Al termine del match, comunque equilibrato, hanno la meglio i padroni di casa, guidati da mister Landi, che ottengono così il successo nella prima uscita stagionale, cominciando così al meglio questo campionato.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Virtus Chianciano citiamo le buone prestazioni offerte da Papini e Landi, autori entrambi di una rete.
VIRTUS CHIANCIANO: Bucciarelli, Laveglia, Della Lena, Vecchio, Luciani Santoni, Pellegrini, Loi, Castellana, Cioli, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Cencini, Melosi, Sanchini, Caramagno, Cardinali, Moccia, Neri, Landi. All.: Landi.<br >PIANESE: Andrei, Sani, Pilia, Boffa, Suke, Visconti, Mazzini, Malagotti, Abai, Scranu, Forti. A disp.: Verdi, Brogli, Zucca, Nicastro, Pandiani. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Forti, Scranu, Landi, Papini, Della Lena.
Vittoria interna di misura per la Virtus Chianciano, che s'impone con il pirotecnico risultato finale di 3-2 nei confronti della Pianese, al termine di una sfida bella e divertente, ben giocata da ambo le parti, con entrambe le contendenti scese in campo che hanno dato spettacolo. Al termine del match, comunque equilibrato, hanno la meglio i padroni di casa, guidati da mister Landi, che ottengono così il successo nella prima uscita stagionale, cominciando così al meglio questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Virtus Chianciano citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Papini </b>e <b>Landi</b>, autori entrambi di una rete.