• Allievi Provinciali
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 0 - 1
  • Atletico Levane Leona


ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini N., Innocenti, Billi, Scaramelli, Gottardi, Cerbai, Meoli, Rossi, Cerofolini L., Tegliai. A disp.: Gjonaj, Erbucci, Turchi. All.: Marco Santini.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Dell'Aversano, Lotti, Capretto, Serafini, Sani, Marra, Cuciniello, Antwi, Cutro, Santopietro. A disp.: Romano, Aglietti, Pasquini, Fanzi, Bindi, Parti, Canaletti. All.: Sergio Burzagli.

ARBITRO: Fagioli di Arezzo.

RETI: 78' rig. Capretto.



Non senza qualche difficoltà, l'Atletico Levane Leona supera in trasferta l'Arno Castiglioni Laterina. Una gara dal pronostico non semplice per i ragazzi di mister Sergio Burzagli, contro una squadra notoriamente ostica e capace di mettere in difficoltà formazioni ben più quotate. La partita è principalmente giocata a centrocampo. I padroni di casa imbrigliano con successo la manovra offensiva degli ospiti, che riescono a creare ben poche occasioni da rete. A tenere in mano il pallino del gioco è ovviamente la squadra ospite, che però nel primo tempo conclude poco o niente. Nel secondo tempo l'Atletico Levane Leona aumenta i giri del motore e si rende pericoloso con Fanzi, che direttamente su calcio di punizione mette i brividi ai padroni di casa colpendo la traversa. È il preludio al gol: a una manciata di minuti alla fine della gara Antwi viene steso in area di rigore. Per il direttore di gara Bernardo Fagioli della sezione di Arezzo è penalty. Dell'importante calcio di rigore si fa carico Capretto, che dal dischetto è glaciale e supera Fontepiani. Un gol che vale i tre punti. Un gol che permette all'Atletico Levane Leona di non perdere terreno nei confronti della capolista Castiglionese, in quello che è ormai un duello sempre più avvincente per la conquista del titolo.

ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini N., Innocenti, Billi, Scaramelli, Gottardi, Cerbai, Meoli, Rossi, Cerofolini L., Tegliai. A disp.: Gjonaj, Erbucci, Turchi. All.: Marco Santini.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Dell'Aversano, Lotti, Capretto, Serafini, Sani, Marra, Cuciniello, Antwi, Cutro, Santopietro. A disp.: Romano, Aglietti, Pasquini, Fanzi, Bindi, Parti, Canaletti. All.: Sergio Burzagli.<br > ARBITRO: Fagioli di Arezzo.<br > RETI: 78' rig. Capretto. Non senza qualche difficolt&agrave;, l'Atletico Levane Leona supera in trasferta l'Arno Castiglioni Laterina. Una gara dal pronostico non semplice per i ragazzi di mister Sergio Burzagli, contro una squadra notoriamente ostica e capace di mettere in difficolt&agrave; formazioni ben pi&ugrave; quotate. La partita &egrave; principalmente giocata a centrocampo. I padroni di casa imbrigliano con successo la manovra offensiva degli ospiti, che riescono a creare ben poche occasioni da rete. A tenere in mano il pallino del gioco &egrave; ovviamente la squadra ospite, che per&ograve; nel primo tempo conclude poco o niente. Nel secondo tempo l'Atletico Levane Leona aumenta i giri del motore e si rende pericoloso con Fanzi, che direttamente su calcio di punizione mette i brividi ai padroni di casa colpendo la traversa. &Egrave; il preludio al gol: a una manciata di minuti alla fine della gara Antwi viene steso in area di rigore. Per il direttore di gara Bernardo Fagioli della sezione di Arezzo &egrave; penalty. Dell'importante calcio di rigore si fa carico Capretto, che dal dischetto &egrave; glaciale e supera Fontepiani. Un gol che vale i tre punti. Un gol che permette all'Atletico Levane Leona di non perdere terreno nei confronti della capolista Castiglionese, in quello che &egrave; ormai un duello sempre pi&ugrave; avvincente per la conquista del titolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI