- Allievi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
10 - 0
- Foiano
CASTIGLIONESE: Brocchi, Agati, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gremoli, La Falce. A disp.: Angori, Cerini, Gallorini, Ceccherini, Tavanti, Sciarri. All.:Rosario Sasso.
N.FOIANO: Martoriello, Luongo, Anteri, Vitale, Giordano, Memoli, Grotti, Gualberto, Eremitaggio, Cherillo, Pacelli. A disp.: Poggiani, Biagiotti, Marcelli. All.: Samuele Grotti.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Milighetti 4, Gremoli 3, Maloku, La Falce, Gallorini.
Continua imperterrita la cavalcata in vetta della Castiglionese dopo aver avuto facilmente ragione del Foiano. Ma a sorprendere è soprattutto la dimensione del punteggio con cui i ragazzi di mister Grotti sono andati k.o. in casa dei gialloviola. Si portano subito avanti i padroni di casa con Milighetti che sfrutta al meglio la mancata uscita del portiere sul traversone dalla destra. E un rilancio errato del numero uno ospite regala all'attaccante di mister Sassi la doppietta già al 2', ammazzando di fatto la gara. Il Foiano prova a orchestrare una reazione tramite il possesso palla, ma non trova spazi e Gremoli fa tre a zero segnando di interno piede su cross dalla sinistra. Gli amaranto riescono a trovare la via della rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco, poi prima dell'intervallo Maloku trasforma un rigore che egli stesso si era procurato. Nella ripresa le squadre rientrano in campo rivoluzionate, ma il copione rimane sempre lo stesso: la Castiglionese ogni volta che sale in attacco trova la via della rete. E così i padroni di casa dilagano, andando a segno due volte con Gremoli e Milighetti (che porta così il bottino totale a quattro, sempre più capocannoniere), mentre La Falce e Gallorini segnando una marcatura a testa portano il bottino di gol in doppia cifra. In mezzo ci sarebbe anche il gol della bandiera ospite, ma l'arbitro annulla nuovamente per fuorigioco, regalando a Brocchi l'opportunità di mantenere inviolata la porta gialloviola.
Calciatoripiù: Milighetti e Gremoli sono gli assoluti protagonisti dell'incontro (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Brocchi, Agati, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gremoli, La Falce. A disp.: Angori, Cerini, Gallorini, Ceccherini, Tavanti, Sciarri. All.:Rosario Sasso.<br >N.FOIANO: Martoriello, Luongo, Anteri, Vitale, Giordano, Memoli, Grotti, Gualberto, Eremitaggio, Cherillo, Pacelli. A disp.: Poggiani, Biagiotti, Marcelli. All.: Samuele Grotti.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: Milighetti 4, Gremoli 3, Maloku, La Falce, Gallorini.
Continua imperterrita la cavalcata in vetta della Castiglionese dopo aver avuto facilmente ragione del Foiano. Ma a sorprendere è soprattutto la dimensione del punteggio con cui i ragazzi di mister Grotti sono andati k.o. in casa dei gialloviola. Si portano subito avanti i padroni di casa con Milighetti che sfrutta al meglio la mancata uscita del portiere sul traversone dalla destra. E un rilancio errato del numero uno ospite regala all'attaccante di mister Sassi la doppietta già al 2', ammazzando di fatto la gara. Il Foiano prova a orchestrare una reazione tramite il possesso palla, ma non trova spazi e Gremoli fa tre a zero segnando di interno piede su cross dalla sinistra. Gli amaranto riescono a trovare la via della rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco, poi prima dell'intervallo Maloku trasforma un rigore che egli stesso si era procurato. Nella ripresa le squadre rientrano in campo rivoluzionate, ma il copione rimane sempre lo stesso: la Castiglionese ogni volta che sale in attacco trova la via della rete. E così i padroni di casa dilagano, andando a segno due volte con Gremoli e Milighetti (che porta così il bottino totale a quattro, sempre più capocannoniere), mentre La Falce e Gallorini segnando una marcatura a testa portano il bottino di gol in doppia cifra. In mezzo ci sarebbe anche il gol della bandiera ospite, ma l'arbitro annulla nuovamente per fuorigioco, regalando a Brocchi l'opportunità di mantenere inviolata la porta gialloviola. <b>
Calciatoripiù: Milighetti</b> e <b>Gremoli </b>sono gli assoluti protagonisti dell'incontro (Castiglionese).