- Allievi Provinciali
- Pieve al Toppo
-
1 - 1
- Soci Casentino
PIEVE AL TOPPO: Ventriglia, Balsamo, Imperatori, Amelio, Aricò, Kryemadhi, Ciurcanu, Ridolfi, Perrotta, Tani, Ferruzzi. A disp.: Sequino, Fadda, Barbagli. All.: Antonio Incitti.
SOCI CASENTINO: Conti, Agostini, Vignali, Gennaro, Fani, Cresci, Cuomo, Bussi, Vernica, Micheli, Bandelloni. A disp.: Castellani, Biagiotti, Fornaini, Ferrini M., Dei, Ferrini A., Gimma. All.: Gabriele Bonucci.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETI: Ferruzzi, Micheli.
Questo Pieve al Toppo non finisce più di stupire. La compagine di Antonio Incitti, dopo il successo di prestigio contro la Faellese nel turno precedente, trova un buon pari contro l'ostico Soci Casentino: finisce 1-1. La cronaca della partita racconta di una buona partenza ospite. Il Soci Casentino prende il mano il pallino del gioco in avvio, mentre il Pieve al Toppo appare contratto. Il primo quarto d'ora di gioco è di marca casentinese: il Soci Casentino macina gioco e occasioni, riuscendo a passare in vantaggio al 6': sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti il pallone viene messo sul secondo palo per Micheli, che gonfia la rete per lo 0-1. Il Pieve al Toppo si riorganizza, mister Incitti passa al 4-3-2-1 e cresce alla distanza. I padroni di casa manovrano bene, ma non riescono a trovare eclatanti occasioni da gol. Si segnalano in particolare i tentativi di Perrotta, Tani e Kryemadhi, ma le conclusioni non sono precise ed escono tutte fuori dallo specchio della porta. Il Pieve al Toppo cerca con insistenza il pari e prova a cambiare ancora in avvio di secondo tempo: mister Incitti, che a fine primo tempo perde il portiere Ventriglia per infortunio, passa al 3-5-2. Il cambio modulo e la determinazione dei locali vengono premiati al 50' con la rete dell'1-1. Sugli sviluppi di un'azione manovrata, Ferruzzi raccoglie una sponda di Perrotta e conclude in rete in diagonale. Adesso torna sotto il Soci Casentino, subito pericoloso in un paio di circostante. Il Pieve al Toppo risponde colpo su colpo e sfiora ancora la segnatura con Perrotta e Kryemadhi. Nonostante i buoni tentativi da una parte e dall'altra, il risultato non cambia più: finisce 1-1 una gara agonisticamente valida e combattuta fino alla fine.
Calciatoripiù: Ferruzzi e Balsamo (Pieve al Toppo), Conti e Micheli (Soci Casentino).
PIEVE AL TOPPO: Ventriglia, Balsamo, Imperatori, Amelio, Aricò, Kryemadhi, Ciurcanu, Ridolfi, Perrotta, Tani, Ferruzzi. A disp.: Sequino, Fadda, Barbagli. All.: Antonio Incitti.<br >SOCI CASENTINO: Conti, Agostini, Vignali, Gennaro, Fani, Cresci, Cuomo, Bussi, Vernica, Micheli, Bandelloni. A disp.: Castellani, Biagiotti, Fornaini, Ferrini M., Dei, Ferrini A., Gimma. All.: Gabriele Bonucci.<br >
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.<br >
RETI: Ferruzzi, Micheli.
Questo Pieve al Toppo non finisce più di stupire. La compagine di Antonio Incitti, dopo il successo di prestigio contro la Faellese nel turno precedente, trova un buon pari contro l'ostico Soci Casentino: finisce 1-1. La cronaca della partita racconta di una buona partenza ospite. Il Soci Casentino prende il mano il pallino del gioco in avvio, mentre il Pieve al Toppo appare contratto. Il primo quarto d'ora di gioco è di marca casentinese: il Soci Casentino macina gioco e occasioni, riuscendo a passare in vantaggio al 6': sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti il pallone viene messo sul secondo palo per Micheli, che gonfia la rete per lo 0-1. Il Pieve al Toppo si riorganizza, mister Incitti passa al 4-3-2-1 e cresce alla distanza. I padroni di casa manovrano bene, ma non riescono a trovare eclatanti occasioni da gol. Si segnalano in particolare i tentativi di Perrotta, Tani e Kryemadhi, ma le conclusioni non sono precise ed escono tutte fuori dallo specchio della porta. Il Pieve al Toppo cerca con insistenza il pari e prova a cambiare ancora in avvio di secondo tempo: mister Incitti, che a fine primo tempo perde il portiere Ventriglia per infortunio, passa al 3-5-2. Il cambio modulo e la determinazione dei locali vengono premiati al 50' con la rete dell'1-1. Sugli sviluppi di un'azione manovrata, Ferruzzi raccoglie una sponda di Perrotta e conclude in rete in diagonale. Adesso torna sotto il Soci Casentino, subito pericoloso in un paio di circostante. Il Pieve al Toppo risponde colpo su colpo e sfiora ancora la segnatura con Perrotta e Kryemadhi. Nonostante i buoni tentativi da una parte e dall'altra, il risultato non cambia più: finisce 1-1 una gara agonisticamente valida e combattuta fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Ferruzzi </b>e <b>Balsamo </b>(Pieve al Toppo), <b>Conti </b>e <b>Micheli </b>(Soci Casentino).