- Allievi Provinciali
- Soci Casentino
-
4 - 1
- Tuscar
SOCI CASENTINO: Castellani, Micheli, Fani, Cresci, Agostini, Ferrini, Bussi, Vignali, Bandelloni, Vernica, Salvatore. A disp.: Conti, Gambineri, Giachi, Calzolai, Dei, Gennaro, Gimma. All.: Gabriele Bonucci.
TUSCAR: Primitivi, Ait Hassou, Pitti, Traore, Lanternini, Sperti, Todisco, Peruzzi, Tantari, Daniele, Kusthaj. A disp.: Sardelli, Biagiolini.heka, Barua, Velniciuc. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Pierini di Arezzo.
RETI: Bussi, Vernica, Bandelloni, Cresci rig., Lanternini.
Pronto riscatto del Soci Casentino. Gli arancioverdi di Gabriele Bonucci archiviano la sconfitta interna contro la Faellese, battendo tra le mura amiche la Tuscar: il match finisce 4-1 a favore dei locali. I padroni di casa partono subito col piglio giusto e nei primi 20' fanno registrare buone occasioni: sono tante le chance da rete per il Soci, che commette però troppi errori sottoporta. Tra le opportunità locali si segnala una salvataggio sulla linea di Lanternini. Oltre alle occasioni, comunque, arriva anche il gol. Il Soci Casentino sblocca l'incontro al 7': azione sulla destra, bello scambio a centrocampo e pallone in profondità per Bussi, che insacca l'1-0 a tu per tu con Primitivi. Dopo altre occasioni locali non sfruttate, la Tuscar prende campo e prova a riacciuffare il risultato. La rete dell'1-1 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: segna Lanternini, che approfitta anche di un errore del numero uno locale. Il primo tempo si chiude sull'1-1, facendo registrare ancora occasioni e un po' di imprecisione da una parte e dall'altra. Nella seconda frazione di gioco il Soci Casentino riparte forte: i locali si riorganizzano e tornano in vantaggio con Vernica: il numero 10 locale risolve un batti e ribatti in area gialloverde. Poi, sugli sviluppi di una punizione laterale, al 58' Bandelloni cala il tris. La Tuscar prova a reagire, ma non riesce a riaprire le sorti dell'incontro. Incontro che viene chiuso definitivamente nel finale dal Soci. Su un pallone in profondità di Gimma, la sfera viene colpita in area di mano da un difensore ospite: il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty al Soci Casentino. Sul dischetto va Cresci, che fa calare il sipario sul match con la rete del 4-1.
Calciatoripiù: Bandelloni e Gennaro (Soci Casentino), Lanternini e Biagiolini (Tuscar).
SOCI CASENTINO: Castellani, Micheli, Fani, Cresci, Agostini, Ferrini, Bussi, Vignali, Bandelloni, Vernica, Salvatore. A disp.: Conti, Gambineri, Giachi, Calzolai, Dei, Gennaro, Gimma. All.: Gabriele Bonucci.<br >TUSCAR: Primitivi, Ait Hassou, Pitti, Traore, Lanternini, Sperti, Todisco, Peruzzi, Tantari, Daniele, Kusthaj. A disp.: Sardelli, Biagiolini.heka, Barua, Velniciuc. All.: Paolo Biagiolini.<br >
ARBITRO: Pierini di Arezzo.<br >
RETI: Bussi, Vernica, Bandelloni, Cresci rig., Lanternini.
Pronto riscatto del Soci Casentino. Gli arancioverdi di Gabriele Bonucci archiviano la sconfitta interna contro la Faellese, battendo tra le mura amiche la Tuscar: il match finisce 4-1 a favore dei locali. I padroni di casa partono subito col piglio giusto e nei primi 20' fanno registrare buone occasioni: sono tante le chance da rete per il Soci, che commette però troppi errori sottoporta. Tra le opportunità locali si segnala una salvataggio sulla linea di Lanternini. Oltre alle occasioni, comunque, arriva anche il gol. Il Soci Casentino sblocca l'incontro al 7': azione sulla destra, bello scambio a centrocampo e pallone in profondità per Bussi, che insacca l'1-0 a tu per tu con Primitivi. Dopo altre occasioni locali non sfruttate, la Tuscar prende campo e prova a riacciuffare il risultato. La rete dell'1-1 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: segna Lanternini, che approfitta anche di un errore del numero uno locale. Il primo tempo si chiude sull'1-1, facendo registrare ancora occasioni e un po' di imprecisione da una parte e dall'altra. Nella seconda frazione di gioco il Soci Casentino riparte forte: i locali si riorganizzano e tornano in vantaggio con Vernica: il numero 10 locale risolve un batti e ribatti in area gialloverde. Poi, sugli sviluppi di una punizione laterale, al 58' Bandelloni cala il tris. La Tuscar prova a reagire, ma non riesce a riaprire le sorti dell'incontro. Incontro che viene chiuso definitivamente nel finale dal Soci. Su un pallone in profondità di Gimma, la sfera viene colpita in area di mano da un difensore ospite: il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty al Soci Casentino. Sul dischetto va Cresci, che fa calare il sipario sul match con la rete del 4-1. <b>
Calciatoripiù: Bandelloni</b> e <b>Gennaro</b> (Soci Casentino), <b>Lanternini </b>e <b>Biagiolini </b>(Tuscar).