- Allievi Provinciali
- Foiano
-
0 - 4
- Castiglionese a.s.d.
N.FOIANO: Cherubini, Eremitaggio, Medico, Vitale, Anteri, Giordano, Chiboub, Memoli, Sorrentino A., Cherillo, Grotti. A disp.: Di Benedetto, Fracassi, Sorrentino D., Poggiani, Gualberto. All.: Samuele Grotti.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Agati, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gremoli, Gallorini. A disp.: Brocchi, Angori, Cerini, Marsupini, Feliciani, La Falce, Capacci. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.
RETI: Maloku, Arrigucci, Gremoli, Gallorini.
E' un risultato troppo pesante quello maturato allo Stadio dei Pini di Foiano, che penalizza oltremodo la compagine di Samuele Grotti, sconfitta per 4-0 dalla Castiglionese. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutto il primo tempo, con la Castiglionese pronta a far valere il maggior tasso tecnico, cosa che le ha concesso un leggero predominio territoriale. Le occasioni sono state due per parte e gli ospiti hanno sbloccato il risultato con un bel tiro da fuori di Maloku. Nel secondo tempo la partita rimane nelle mani dei locali per 20 minuti abbondanti; il Foiano gioca bene e costruisce molte occasioni, ma sono tanti gli errori sottoporta dei locali, che colpiscono anche una traversa su tiro dalla distanza di Grotti. Una azione di rimessa in solitaria ha portato il bravo Gallorini a superare il diretto avversario e a creare le condizioni per il raddoppio. A questo punto iniziano i cambi e la partita, ormai incanalata su un tranquillo vantaggio ospite, continua ad offrire momenti di buon calcio. Poi Arrigucci e Gremoli mettono a segno la terza e la quarta rete ospite, sempre con azioni di rimessa. La Castiglionese, pur soffrendo, ha dimostrato di essere una squadra che può puntare alla vittoria finale, con una solida struttura che le permette di gestire le varie fasi della partita e delle individualità importanti in grado di fare la differenza e creare superiorità numerica. Il Foiano si è dimostrato un buon collettivo, fragile in alcune individualità.
Calciatoripiù: per il Foiano ottima la prova dei due centrali difensivi Anteri e Giordano; per la Castiglionese in evidenza Meta, Maloku, Gallorini e Gremoli.
N.FOIANO: Cherubini, Eremitaggio, Medico, Vitale, Anteri, Giordano, Chiboub, Memoli, Sorrentino A., Cherillo, Grotti. A disp.: Di Benedetto, Fracassi, Sorrentino D., Poggiani, Gualberto. All.: Samuele Grotti. <br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Agati, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gremoli, Gallorini. A disp.: Brocchi, Angori, Cerini, Marsupini, Feliciani, La Falce, Capacci. All.: Rosario Sasso. <br >
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.<br >
RETI: Maloku, Arrigucci, Gremoli, Gallorini.
E' un risultato troppo pesante quello maturato allo Stadio dei Pini di Foiano, che penalizza oltremodo la compagine di Samuele Grotti, sconfitta per 4-0 dalla Castiglionese. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutto il primo tempo, con la Castiglionese pronta a far valere il maggior tasso tecnico, cosa che le ha concesso un leggero predominio territoriale. Le occasioni sono state due per parte e gli ospiti hanno sbloccato il risultato con un bel tiro da fuori di Maloku. Nel secondo tempo la partita rimane nelle mani dei locali per 20 minuti abbondanti; il Foiano gioca bene e costruisce molte occasioni, ma sono tanti gli errori sottoporta dei locali, che colpiscono anche una traversa su tiro dalla distanza di Grotti. Una azione di rimessa in solitaria ha portato il bravo Gallorini a superare il diretto avversario e a creare le condizioni per il raddoppio. A questo punto iniziano i cambi e la partita, ormai incanalata su un tranquillo vantaggio ospite, continua ad offrire momenti di buon calcio. Poi Arrigucci e Gremoli mettono a segno la terza e la quarta rete ospite, sempre con azioni di rimessa. La Castiglionese, pur soffrendo, ha dimostrato di essere una squadra che può puntare alla vittoria finale, con una solida struttura che le permette di gestire le varie fasi della partita e delle individualità importanti in grado di fare la differenza e creare superiorità numerica. Il Foiano si è dimostrato un buon collettivo, fragile in alcune individualità. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Foiano ottima la prova dei due centrali difensivi <b>Anteri </b>e <b>Giordano</b>; per la Castiglionese in evidenza <b>Meta, Maloku, Gallorini </b>e <b>Gremoli</b>.