- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 4
- San Piero a Sieve
EURO CALCIO: Pianpiano, Barbieri, Menighetti, Hila, Papi, Marrique, Longobardo, Leonardi, Rorandelli, Alercia. A disp.: Capecci, Eduardo, Gargiulo. All.: Ivo Pieroni.
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Cerbai, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Bianchini, Palma, Chendi, Zoppi L., Zoppi M., Merendi. A disp.: Magherini A., Bagni, Dalu, Ulivi, Capecchi, Oxa, Casini. All.: Jonathan Marucelli.
ARBITRO: Panizzi di Firenze.
RETI: 2 Merendi, Casini, Oxa.
Vittoria meritata per il San Piero a Sieve che batte un confuso Euro Calcio per 0-4 con una bella prestazione di squadra. Mattatore di giornata è Merendi, attaccante degli ospiti, che grazie a una bella doppietta mette la propria firma sul match. Positive anche le risposte provenienti dalla panchina: i gol di Casini e Oxa ne sono la riprova. La partita cambia quando sullo 0-0 viene assegnato un rigore all'Euro Calcio, parato però da Diop, che si allunga e neutralizza l'estrema punizione. Probabilmente se il rigore fosse entrato, sarebbe stata tutta un'altra partita.
Calciatoripiù: Diop (San Piero a Sieve).
EURO CALCIO: Pianpiano, Barbieri, Menighetti, Hila, Papi, Marrique, Longobardo, Leonardi, Rorandelli, Alercia. A disp.: Capecci, Eduardo, Gargiulo. All.: Ivo Pieroni.<br >SAN PIERO A SIEVE: Diop, Cerbai, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Bianchini, Palma, Chendi, Zoppi L., Zoppi M., Merendi. A disp.: Magherini A., Bagni, Dalu, Ulivi, Capecchi, Oxa, Casini. All.: Jonathan Marucelli.<br >
ARBITRO: Panizzi di Firenze.<br >
RETI: 2 Merendi, Casini, Oxa.
Vittoria meritata per il San Piero a Sieve che batte un confuso Euro Calcio per 0-4 con una bella prestazione di squadra. Mattatore di giornata è Merendi, attaccante degli ospiti, che grazie a una bella doppietta mette la propria firma sul match. Positive anche le risposte provenienti dalla panchina: i gol di Casini e Oxa ne sono la riprova. La partita cambia quando sullo 0-0 viene assegnato un rigore all'Euro Calcio, parato però da Diop, che si allunga e neutralizza l'estrema punizione. Probabilmente se il rigore fosse entrato, sarebbe stata tutta un'altra partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Diop (San Piero a Sieve).