- Juniores Provinciali GIR.B
- Fiesole Calcio
-
2 - 1
- Scarperia
FIESOLE: Parigi, Massai M., Massai D., Baraccani, Tagliavini, Lombardi, Palazzo, Conti, Maccariello, Cipolletta, Tirinnanzi. A disp.: Panerai, Naldini, Niccoli, Lastrucci, Pennacchi, Pini, Cuccuru. All.: Urbinati Lorenzo.
SCARPERIA: Fabbri, Lomonogo, Musso, Capio, Castelli, Serotti, Romeo, Marchi, Campos, Malaj, Mordini. A disp.: Vignaroli, Bettini, Marchesini, Parisi, Falcini. All.: Musso Salvatore.
ARBITRO:
RETI: Palazzo, Lombardi, Parisi.
Tre punti all'ultimo respiro per il Fiesole: decide un tiro nei minuti di recupero di Lombardi, bravo a raccogliere una palla vagante al limite dell'area e scaraventarla alle spalle di Fabbri. Una partita che poteva finire molto probabilmente in pareggio, si rivela una vittoria al fotofinish per i Fiesolani. Grande rammarico per lo Scarperia, che era riuscito a raggiungere l'iniziale vantaggio di Palazzo per i padroni di casa, grazie a un bel contropiede magnificamente concretizzato da Parisi, molto bravo a seguire l'azione e a farsi trovare pronto nel momento migliore a raccogliere l'ultimo passaggio del proprio compagno. Fiesole, invece, al settimo cielo: una vittoria veramente importante per i ragazzi di Urbinati, sia per la classifica che per il morale. Perché si sa, le vittorie più belle sono quelle all'ultimo secondo, quando il cuore ti esplode e le parole lasciano il posto alle urla di gioia, che fanno parte del bellissimo linguaggio della felicità.
Calciatoripiù: Palazzo e Lombardi i migliori nel Fiesole, Parisi per lo Scarperia.
FIESOLE: Parigi, Massai M., Massai D., Baraccani, Tagliavini, Lombardi, Palazzo, Conti, Maccariello, Cipolletta, Tirinnanzi. A disp.: Panerai, Naldini, Niccoli, Lastrucci, Pennacchi, Pini, Cuccuru. All.: Urbinati Lorenzo.<br >SCARPERIA: Fabbri, Lomonogo, Musso, Capio, Castelli, Serotti, Romeo, Marchi, Campos, Malaj, Mordini. A disp.: Vignaroli, Bettini, Marchesini, Parisi, Falcini. All.: Musso Salvatore.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Palazzo, Lombardi, Parisi.
Tre punti all'ultimo respiro per il Fiesole: decide un tiro nei minuti di recupero di Lombardi, bravo a raccogliere una palla vagante al limite dell'area e scaraventarla alle spalle di Fabbri. Una partita che poteva finire molto probabilmente in pareggio, si rivela una vittoria al fotofinish per i Fiesolani. Grande rammarico per lo Scarperia, che era riuscito a raggiungere l'iniziale vantaggio di Palazzo per i padroni di casa, grazie a un bel contropiede magnificamente concretizzato da Parisi, molto bravo a seguire l'azione e a farsi trovare pronto nel momento migliore a raccogliere l'ultimo passaggio del proprio compagno. Fiesole, invece, al settimo cielo: una vittoria veramente importante per i ragazzi di Urbinati, sia per la classifica che per il morale. Perché si sa, le vittorie più belle sono quelle all'ultimo secondo, quando il cuore ti esplode e le parole lasciano il posto alle urla di gioia, che fanno parte del bellissimo linguaggio della felicità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palazzo </b>e <b>Lombardi </b>i migliori nel Fiesole, <b>Parisi </b>per lo Scarperia.