- Terza Categoria GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
0 - 2
- Latignano 2005
FORNACETTE CASAROSA: De Santis, Francesco Pecchia, Bartalucci, Deminicis, Fabrizio Pecchia, Gonnelli, Balestri, Bettarini, Ivone, Chiarugi, Deri. A disp.: Campenni, Bacci, Anguillesi. All.: Michele Gliatta.
LATIGNANO: Spinosa, Sartor, D'Ambrogio, Ribechini, Donnici, Bigongiali, Cei, Comparini, De Vincentiis, Di Lupo, Luperini. A disp.: Minetti, Greco, Marchi, Pardossi. All.: Corrado Lorenzi.
RETI: Comparini, De Vincentiis.
NOTE: Espulso Cei per doppia ammonizione.
Niente più da chiedere al campionato, se non onorarlo fino in fondo. Il Latignano lo fa meglio del Fornacette, battuto fra le mura amiche per due a zero. A decidere la contesa sono i gol di Comparini, al termine di un'azione di rimessa, ed il raddoppio firmato da De Vincentiis che a pochi minuti dal termine fissa il punteggio sul definitivo due a zero nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Cei, incappato in un doppio giallo. I locali non sono stati a guardare, ma mentre la sfortuna sotto forma di traversa ha negato ad Ivone la gioia del gol, di errore sottoporta si può invece parlare relativamente alla conclusione di Chiarugi ben neutralizzata da Spinosa sul risultato di uno a zero. CALCIATORI PIU': Cei e Comparini (Latignano).
FORNACETTE CASAROSA: De Santis, Francesco Pecchia, Bartalucci, Deminicis, Fabrizio Pecchia, Gonnelli, Balestri, Bettarini, Ivone, Chiarugi, Deri. A disp.: Campenni, Bacci, Anguillesi. All.: Michele Gliatta.<br >LATIGNANO: Spinosa, Sartor, D'Ambrogio, Ribechini, Donnici, Bigongiali, Cei, Comparini, De Vincentiis, Di Lupo, Luperini. A disp.: Minetti, Greco, Marchi, Pardossi. All.: Corrado Lorenzi.<br >
RETI: Comparini, De Vincentiis.<br >NOTE: Espulso Cei per doppia ammonizione.
Niente più da chiedere al campionato, se non onorarlo fino in fondo. Il Latignano lo fa meglio del Fornacette, battuto fra le mura amiche per due a zero. A decidere la contesa sono i gol di Comparini, al termine di un'azione di rimessa, ed il raddoppio firmato da De Vincentiis che a pochi minuti dal termine fissa il punteggio sul definitivo due a zero nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Cei, incappato in un doppio giallo. I locali non sono stati a guardare, ma mentre la sfortuna sotto forma di traversa ha negato ad Ivone la gioia del gol, di errore sottoporta si può invece parlare relativamente alla conclusione di Chiarugi ben neutralizzata da Spinosa sul risultato di uno a zero. <b>CALCIATORI PIU': Cei e Comparini (Latignano).</b>