- Terza Categoria GIR.A
- Casteldelbosco
-
0 - 3
- Soiana
CASTELDELBOSCO 2010: Zingoni, Fagiolini (65' Vanni), Massari, Buti, Ceccarelli (70' Fogli), Marconcini, Necciai, Cappellini, Colangelo (46' Grosso), Terreni (52' Zerboni), Realdini (46' Pucci). A disp.: Bertini. All.: Fiumanò Salvatore.
SOIANA: Novi, Malventi, Mirto, Pucci, Morelli, Russo, Posarelli, Giusti, Macchi, Salvadori, Perfetti. A disp.: Grassi, Corso, Zanobini, Orsini, Brogi. All.: Roberto Galli.
RETI: Perfetti, Salvadori, Russo.
Prima di passare come da copione alla consueta cronaca della partita, da nome di tutte le persone che hanno seguito il Casteldelbosco, sia in casa che in trasferta, vanno i nostri più sinceri complimenti; i rossoblù si sono ben comportati, nonostante le numerosissime difficoltà che l'hanno accompagnata durante questo anno non proprio soddisfacente dal punto di vista dei risultati ma assolutamente appagante in merito a passione, voglia e determinazione che i ragazzi hanno messo in campo (non dico in tutte, ma in buona parte si, siamo onesti) durante le partite. Complimenti alla società, al suo presidente, ai dirigenti, tutti, fino al custode degli spogliatoi, e facciamo un grosso in bocca al lupo nella speranza che il prossimo anno possano lottare per qualcosa di importante, o quantomeno che ne esca una stagione migliore dal punto di vista dei risultati e della fortuna (che quest'anno è venuta a mancare). Passiamo ora alla cronaca: il Casteldelbosco si presenta con una formazione più che inusuale, poiché Fagiolini è spostato in mediana, Terreni a ridosso delle punte con il numero 10 sulle spalle, Vanni in panchina (spazio al portiere Zingoni) con la maglia da giocatore, Pucci, Zerboni e Grosso tenuti inizialmente a riposo. Vado subito alle azioni salienti, non avrebbe senso fare una cronaca minuziosa della partita, poiché i giocatori in campo sono entrati con uno spirito da fine campionato, sulle gambe e non troppo convinti nel fare le giocate decisive (come è giusto che sia). Al 14' il numero 11 ospite Perfetti tira al volo mirando il sette da posizione defilata, ma Zingoni si fa trovare pronto e mette in angolo. Al 40' vantaggio del Soiana: ancora Perfetti si fa spazio in area ricevendo un cross di Macchi, si gira e trafigge Zingoni. La prima emozione della ripresa arriva al 50' quando Macchi riceve palla al limite, va sul fondo, crossa bene nel mezzo per il Salvadori che mette in rete un tapin facile facile, complice una globale disattenzione difensiva. Dieci minuti più tardi spettacolare incursione di Grosso che parte da posizione sinistra, si accentra, tira e prende in pieno la traversa complice anche un gran colpo di reni del portiere avversario Novi. Al 62' il Casteldelbosco rimane addirittura in dieci per la doppia ammonizione a Massari, e appena sette minuti dopo il Soiana cala il tris con il numero 6 Russo che da due passi insacca una palla che si vedeva prima respingere da un superlativo Zingoni in seguito ad una triangolazione con Salvadori. Non ci sono da rilevare altre occasioni. Finisce qui il campionato in casa del Casteldelbosco (ricordiamo l'ultima trasferta ad Acciaiolo, proibitiva) che saluta il pubblico (oggi presente in buon numero per queste categorie) e si preparerà ad un'altra stagione nella Terza Categoria. CALCIATORE PIU': Simone Macchi (Soiana).
F&F
CASTELDELBOSCO 2010: Zingoni, Fagiolini (65' Vanni), Massari, Buti, Ceccarelli (70' Fogli), Marconcini, Necciai, Cappellini, Colangelo (46' Grosso), Terreni (52' Zerboni), Realdini (46' Pucci). A disp.: Bertini. All.: Fiumanò Salvatore.<br >SOIANA: Novi, Malventi, Mirto, Pucci, Morelli, Russo, Posarelli, Giusti, Macchi, Salvadori, Perfetti. A disp.: Grassi, Corso, Zanobini, Orsini, Brogi. All.: Roberto Galli.<br >
RETI: Perfetti, Salvadori, Russo.
Prima di passare come da copione alla consueta cronaca della partita, da nome di tutte le persone che hanno seguito il Casteldelbosco, sia in casa che in trasferta, vanno i nostri più sinceri complimenti; i rossoblù si sono ben comportati, nonostante le numerosissime difficoltà che l'hanno accompagnata durante questo anno non proprio soddisfacente dal punto di vista dei risultati ma assolutamente appagante in merito a passione, voglia e determinazione che i ragazzi hanno messo in campo (non dico in tutte, ma in buona parte si, siamo onesti) durante le partite. Complimenti alla società, al suo presidente, ai dirigenti, tutti, fino al custode degli spogliatoi, e facciamo un grosso in bocca al lupo nella speranza che il prossimo anno possano lottare per qualcosa di importante, o quantomeno che ne esca una stagione migliore dal punto di vista dei risultati e della fortuna (che quest'anno è venuta a mancare). Passiamo ora alla cronaca: il Casteldelbosco si presenta con una formazione più che inusuale, poiché Fagiolini è spostato in mediana, Terreni a ridosso delle punte con il numero 10 sulle spalle, Vanni in panchina (spazio al portiere Zingoni) con la maglia da giocatore, Pucci, Zerboni e Grosso tenuti inizialmente a riposo. Vado subito alle azioni salienti, non avrebbe senso fare una cronaca minuziosa della partita, poiché i giocatori in campo sono entrati con uno spirito da fine campionato, sulle gambe e non troppo convinti nel fare le giocate decisive (come è giusto che sia). Al 14' il numero 11 ospite Perfetti tira al volo mirando il sette da posizione defilata, ma Zingoni si fa trovare pronto e mette in angolo. Al 40' vantaggio del Soiana: ancora Perfetti si fa spazio in area ricevendo un cross di Macchi, si gira e trafigge Zingoni. La prima emozione della ripresa arriva al 50' quando Macchi riceve palla al limite, va sul fondo, crossa bene nel mezzo per il Salvadori che mette in rete un tapin facile facile, complice una globale disattenzione difensiva. Dieci minuti più tardi spettacolare incursione di Grosso che parte da posizione sinistra, si accentra, tira e prende in pieno la traversa complice anche un gran colpo di reni del portiere avversario Novi. Al 62' il Casteldelbosco rimane addirittura in dieci per la doppia ammonizione a Massari, e appena sette minuti dopo il Soiana cala il tris con il numero 6 Russo che da due passi insacca una palla che si vedeva prima respingere da un superlativo Zingoni in seguito ad una triangolazione con Salvadori. Non ci sono da rilevare altre occasioni. Finisce qui il campionato in casa del Casteldelbosco (ricordiamo l'ultima trasferta ad Acciaiolo, proibitiva) che saluta il pubblico (oggi presente in buon numero per queste categorie) e si preparerà ad un'altra stagione nella Terza Categoria. <b>CALCIATORE PIU': Simone Macchi (Soiana).</b>
F&F