- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- Sesto 2010
SAN PIERO: Diop, Tendi,Magherini E., Palma, Tagliaferri, Bianchini, Capecchi, Fabbiani, Casini, Zoppi M., Merendi. A disp.:Magherini A., Bagni, Chini, Cerbai, Ulivi, Dalu, Zoppi L.. All.:
SESTO CALCIO: Corti, Chiari, Alesci, Gabbiani, Cicatelli, Poggesi, Metti, Jefferson, Berisha, Mejia, Mannini. A disp.: Fanetti, Oriani, Baldanzi, Valleri, Damerino, Catalano, Baldinotti. All.:
ARBITRO: Pacini di Firenze.
RETI: Casini, Mejia.
Pareggio ricco di occasioni quello tra San Piero e Sesto Calcio: a tratti una partita dove le due compagini si sono equiparate sotto il punto di vista del gioco e dal punto di vista tattico, ma in generale, probabilmente, a chi sta più stretto questo 1-1 è il Sesto Calcio, che ha avuto tante possibilità per passare in vantaggio, ma ha trovato sempre l'attenta e puntuale opposizione del portiere di casa Diop, che ha svolto veramente un'ottima prestazione. Se la sua squadra ha pareggiato è anche per merito suo. Per i locali ad aprire le marcature è Casini, che attacca bene lo spazio e finalizza un'azione di contropiede nata da una palla persa a centrocampo da parte del Sesto Calcio. La reazione degli ospiti non tarda però ad arrivare, e alla fine del primo tempo Mejia risponde presente e segna il gol del pareggio. Nel secondo tempo le squadre si allungano un po' per via della stanchezza ed a giovarne è il Sesto Calcio, che riesce ad attaccare egregiamente gli spazi lasciati vuoti dalla formazione di casa con delle ripartenze molto pericolose, ma non efficaci fino in fondo. Il San Piero oggi ha un unico difetto: non mette in campo la giusta personalità. Al di là della questione della forma fisica alla prima di campionato, oggi non si è visto quella cattiveria agonistica che in campo non deve mai mancare. Il Sesto invece qualche rimpianto se lo porta dietro: con maggiore precisione i tre punti sarebbero potuti arrivare.
Calciatoripiù: Zoppi M., Magherini e Tendi per il San Piero; Chiari, Alesci e Poggesi per il Sesto Calcio.
SAN PIERO: Diop, Tendi,Magherini E., Palma, Tagliaferri, Bianchini, Capecchi, Fabbiani, Casini, Zoppi M., Merendi. A disp.:Magherini A., Bagni, Chini, Cerbai, Ulivi, Dalu, Zoppi L.. All.: <br >SESTO CALCIO: Corti, Chiari, Alesci, Gabbiani, Cicatelli, Poggesi, Metti, Jefferson, Berisha, Mejia, Mannini. A disp.: Fanetti, Oriani, Baldanzi, Valleri, Damerino, Catalano, Baldinotti. All.: <br >
ARBITRO: Pacini di Firenze.<br >
RETI: Casini, Mejia.
Pareggio ricco di occasioni quello tra San Piero e Sesto Calcio: a tratti una partita dove le due compagini si sono equiparate sotto il punto di vista del gioco e dal punto di vista tattico, ma in generale, probabilmente, a chi sta più stretto questo 1-1 è il Sesto Calcio, che ha avuto tante possibilità per passare in vantaggio, ma ha trovato sempre l'attenta e puntuale opposizione del portiere di casa Diop, che ha svolto veramente un'ottima prestazione. Se la sua squadra ha pareggiato è anche per merito suo. Per i locali ad aprire le marcature è Casini, che attacca bene lo spazio e finalizza un'azione di contropiede nata da una palla persa a centrocampo da parte del Sesto Calcio. La reazione degli ospiti non tarda però ad arrivare, e alla fine del primo tempo Mejia risponde presente e segna il gol del pareggio. Nel secondo tempo le squadre si allungano un po' per via della stanchezza ed a giovarne è il Sesto Calcio, che riesce ad attaccare egregiamente gli spazi lasciati vuoti dalla formazione di casa con delle ripartenze molto pericolose, ma non efficaci fino in fondo. Il San Piero oggi ha un unico difetto: non mette in campo la giusta personalità. Al di là della questione della forma fisica alla prima di campionato, oggi non si è visto quella cattiveria agonistica che in campo non deve mai mancare. Il Sesto invece qualche rimpianto se lo porta dietro: con maggiore precisione i tre punti sarebbero potuti arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zoppi M.</b>, <b>Magherini </b>e <b>Tendi </b>per il San Piero; <b>Chiari</b>, <b>Alesci </b>e <b>Poggesi </b>per il Sesto Calcio.