- Esordienti GIR.G
- Scandicci
-
5 - 0
- Firenze Ovest
SCANDICCI: Benozzi, Bernardini, Bili Toponi, Bordoni, Campi, Duradoni, Ferretti, Filippini, Fimiani, Fisti, Francalanci, Magnolfi, Pancotti, Panerai, Paradiso, Pasqualoni, Pratesi, Roncaglia. All.: Alessandro Zagli - Maurizio Bartalesi.
FIRENZE OVEST: Cascini, Girardi, Bregu, Staderini, Zenaghi, Farsetti, Fraschini, Banchi, Del Bene, Di Vico, Nustri, Bini, Cianci, Mattioli, Recordi, Greco, Sinacciolo, Marinaro. All.: Filippo Gori.
RETI: 2 Filippini, Pasqualoni, Bili Toponi, Roncaglia.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Voleva fortemente la vittoria e l'ha ottenuta lo Scandicci dei mister Bartalesi e Zagli: i locali scendono in campo per onorare al massimo il primo impegno stagionale in campionato e indirizzare la stagione sui giusti binari. La gara vede il predominio nei tre tempi dei biancoblù, con il Firenze Ovest che però non molla mai nonostante il passivo cercando fino in fondo di contenere gli avversari. Il primo tempo è quello giocato in maniera migliore dai locali, che segnano tre gol: doppietta per l'esterno Filippini, bravissimo e implacabile nel realizzare due gol in fotocopia. Il terzo gol lo firma invece Pasqualoni con un guizzo dentro l'area di rigore. Nei restanti due tempi lo Scandicci non forza il ritmo e amministra il vantaggio, incrementandolo ancora però con i gol di Bili Toponi nella ripresa e Roncaglia nel terzo e conclusivo parziale di gioco.
Calciatoripiù: Filippini, Ferretti e Magnolfi (Scandicci); Cascini e Girardi (Firenze Ovest).
SCANDICCI: Benozzi, Bernardini, Bili Toponi, Bordoni, Campi, Duradoni, Ferretti, Filippini, Fimiani, Fisti, Francalanci, Magnolfi, Pancotti, Panerai, Paradiso, Pasqualoni, Pratesi, Roncaglia. All.: Alessandro Zagli - Maurizio Bartalesi.<br >FIRENZE OVEST: Cascini, Girardi, Bregu, Staderini, Zenaghi, Farsetti, Fraschini, Banchi, Del Bene, Di Vico, Nustri, Bini, Cianci, Mattioli, Recordi, Greco, Sinacciolo, Marinaro. All.: Filippo Gori.<br >
RETI: 2 Filippini, Pasqualoni, Bili Toponi, Roncaglia.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Voleva fortemente la vittoria e l'ha ottenuta lo Scandicci dei mister Bartalesi e Zagli: i locali scendono in campo per onorare al massimo il primo impegno stagionale in campionato e indirizzare la stagione sui giusti binari. La gara vede il predominio nei tre tempi dei biancoblù, con il Firenze Ovest che però non molla mai nonostante il passivo cercando fino in fondo di contenere gli avversari. Il primo tempo è quello giocato in maniera migliore dai locali, che segnano tre gol: doppietta per l'esterno Filippini, bravissimo e implacabile nel realizzare due gol in fotocopia. Il terzo gol lo firma invece Pasqualoni con un guizzo dentro l'area di rigore. Nei restanti due tempi lo Scandicci non forza il ritmo e amministra il vantaggio, incrementandolo ancora però con i gol di Bili Toponi nella ripresa e Roncaglia nel terzo e conclusivo parziale di gioco. <br ><b>
Calciatoripiù: Filippini, Ferretti e Magnolfi (Scandicci); Cascini e Girardi (Firenze Ovest).</b>