- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Chianti Nord
SANCAT: Neri, Badini, Baldazzi, Cecchi, Violato, Fusi, Boni, Matassi, Mecacci, Rizzo, Marchetti. A disp.: Righini, Megale, Melani, Hadavi, Ridolfi, Bartoli. All.: Amato.
CHIANTI NORD: Capperucci, Coddi, Fagioli, Fantini, Belli, Lorini, Frilli, Mannucci, Giorgetti, Romano, Zori. A disp.: Setzu, Fattori, Cardì, Bonechi, Langella, Tepsich. All.: Zangarelli.
ARBITRO: Petrivelli di Firenze.
Sancat e Chianti Nord pareggiano per 0-0 al termine di una partita tutt'altro che esaltante, fallendo entrambe un'ottima occasione per avvicinare la zona play-off. In particolare gli ospiti con la vittoria avrebbero agganciato il treno pegli spareggi per la promozione in seconda. Veniamo alla cronaca, anche se non c'è molto da dire. Entrambe le squadre scendono in campo determinate senza però riuscire ad esprimersi con efficacia. Il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, tanti scontri di gioco, agonismo alle stelle ma poche occasioni da rete. Intorno alla mezz'ora buona occasione per Violato ma il tiro del numero quattro della Sancat finisce fuori di poco. Capovolgimento di fronte e sono i ragazzi di Mister Zanganelli a sfiorare il goal del vantaggio con Giorgetti che però colpisce il palo alla sinistra del portiere. Nella ripresa il ritmo cala ulteriormente ed entrambe le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, senza proporsi quasi mai in avanti. La partita scivola via così fino al fischio finale, senza regalare ulteriori emozioni. Zero a zero e un punto a testa, alla prossima.
Calciatoripiù: partita al di sotto delle aspettative, le squadre applicano bene la fase difensiva ma il avanti non riescono ad incidere.
SANCAT: Neri, Badini, Baldazzi, Cecchi, Violato, Fusi, Boni, Matassi, Mecacci, Rizzo, Marchetti. A disp.: Righini, Megale, Melani, Hadavi, Ridolfi, Bartoli. All.: Amato.
<br >CHIANTI NORD: Capperucci, Coddi, Fagioli, Fantini, Belli, Lorini, Frilli, Mannucci, Giorgetti, Romano, Zori. A disp.: Setzu, Fattori, Cardì, Bonechi, Langella, Tepsich. All.: Zangarelli.
<br >
ARBITRO: Petrivelli di Firenze.
Sancat e Chianti Nord pareggiano per 0-0 al termine di una partita tutt'altro che esaltante, fallendo entrambe un'ottima occasione per avvicinare la zona play-off. In particolare gli ospiti con la vittoria avrebbero agganciato il treno pegli spareggi per la promozione in seconda. Veniamo alla cronaca, anche se non c'è molto da dire. Entrambe le squadre scendono in campo determinate senza però riuscire ad esprimersi con efficacia. Il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, tanti scontri di gioco, agonismo alle stelle ma poche occasioni da rete. Intorno alla mezz'ora buona occasione per Violato ma il tiro del numero quattro della Sancat finisce fuori di poco. Capovolgimento di fronte e sono i ragazzi di Mister Zanganelli a sfiorare il goal del vantaggio con Giorgetti che però colpisce il palo alla sinistra del portiere. Nella ripresa il ritmo cala ulteriormente ed entrambe le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, senza proporsi quasi mai in avanti. La partita scivola via così fino al fischio finale, senza regalare ulteriori emozioni. Zero a zero e un punto a testa, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: partita al di sotto delle aspettative, le squadre applicano bene la fase difensiva ma il avanti non riescono ad incidere.