- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 8
- Chianti Nord
TOSI: Cianci, Bonanni, Da Gragnano, Lazzerini, Faellini, Biagini, Bevilacqua, Torchia, Pieralli, Giuntini, Conti. A disp.: Baldini, Tognaccini, Municchi, Lucchesi, Tanini, Nocentini. All.: Andrea Tomer.
CHIANTI NORD: Setzu, Frilli, Manetti, Belli, Coddi, Fagioli, Langella, Cordovani, Giorgetti, Romano, Zori. A disp.: Capperucci, Mannori, Paroli, Cardì, Zecchi, Mannucci. All.: Claudio Zangarelli.
RETI: 6' Zori, 10', 72' e 75' Giorgetti, 35', 77' e 80' Romano, 48' Nocentini, 82' Cardì.
Alla fine il successo arride in larga misura agli ospiti del Chianti Nord, che indubbiamente hanno meritato la vittoria, le cui proporzioni penalizzano però troppo la squadra di Tomer, che ha pagato a caro prezzo dieci minuti di follia, di cui dovrà rendere conto al suo allenatore. Al 6' il Chianti Nord passa in vantaggio con Zori, quattro minuti più tardi Giorgetti firma la rete del raddoppio. Alla mezz'ora si fa vedere in attacco il Tosi, che con il solito Pieralli sfiora il gol con un tiro da fuori area. Al 35' gli ospiti chiudono la partita con Romano e sullo 0-3 si va al riposo. La ripresa si apre in modo positivo per la formazione locale, che al 3' accorcia le distanze andando in gol con un bel colpo di testa del giovane Nocentini. Dal 27' al 37' della ripresa ecco però i dieci minuti orribili del Tosi: prima segna il solito Giorgetti, che si ripete tre minuti più tardi; al 32' passa ancora il Chianti Nord grazie ad una stupenda punizione all'incrocio dei pali di Romano, il quale va ancora a bersaglio tre minuti più tardi, infine chiude i conti al 37' il nuovo entrato Cardì. Gara dunque da dimenticare per il Tosi, mentre nel Chianti Nord il calciatorepiù è Romano, autore fra l'altro di una punizione di splendida fattura.
TOSI: Cianci, Bonanni, Da Gragnano, Lazzerini, Faellini, Biagini, Bevilacqua, Torchia, Pieralli, Giuntini, Conti. A disp.: Baldini, Tognaccini, Municchi, Lucchesi, Tanini, Nocentini. All.: Andrea Tomer.
<br >CHIANTI NORD: Setzu, Frilli, Manetti, Belli, Coddi, Fagioli, Langella, Cordovani, Giorgetti, Romano, Zori. A disp.: Capperucci, Mannori, Paroli, Cardì, Zecchi, Mannucci. All.: Claudio Zangarelli.
<br >
RETI: 6' Zori, 10', 72' e 75' Giorgetti, 35', 77' e 80' Romano, 48' Nocentini, 82' Cardì.
Alla fine il successo arride in larga misura agli ospiti del Chianti Nord, che indubbiamente hanno meritato la vittoria, le cui proporzioni penalizzano però troppo la squadra di Tomer, che ha pagato a caro prezzo dieci minuti di follia, di cui dovrà rendere conto al suo allenatore. Al 6' il Chianti Nord passa in vantaggio con Zori, quattro minuti più tardi Giorgetti firma la rete del raddoppio. Alla mezz'ora si fa vedere in attacco il Tosi, che con il solito Pieralli sfiora il gol con un tiro da fuori area. Al 35' gli ospiti chiudono la partita con Romano e sullo 0-3 si va al riposo. La ripresa si apre in modo positivo per la formazione locale, che al 3' accorcia le distanze andando in gol con un bel colpo di testa del giovane Nocentini. Dal 27' al 37' della ripresa ecco però i dieci minuti orribili del Tosi: prima segna il solito Giorgetti, che si ripete tre minuti più tardi; al 32' passa ancora il Chianti Nord grazie ad una stupenda punizione all'incrocio dei pali di Romano, il quale va ancora a bersaglio tre minuti più tardi, infine chiude i conti al 37' il nuovo entrato Cardì. Gara dunque da dimenticare per il Tosi, mentre nel Chianti Nord il <b>calciatorepiù</b> è <b>Romano</b>, autore fra l'altro di una punizione di splendida fattura.