- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 4
- Sales
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Pistolesi, Mariani, Stiavelli, Randelli, Shedi, Masiero, Mangiameli, Hamza, Puci. A disp.: Orlandini, Chiantini, Rinaldi William, Catarsi. All.: Leonardo Pini.
SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Messeri, Pinzauti, Topoyani, Degl'Innocenti, Ruocco, Serra, Incoronato, Gerini. A disp.: Rozza, Rufat, Giuliano, El Hamssi, Amoroso, Di Vita. All.: Giampiero Gregori.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: 2 Gerini, rig. Mangiameli, Masini, Ruocco, Serra.
Chiusura di campionato col botto per il girone A, che propone da calendario due big-match negli ultimi 70' della stagione, e uno di questi è il confronto fra la Grevigiana, terza forza del campionato, e la Sales, sesta in graduatoria. Reduci dalla grande prestazione al torneo dell'Antella contro il Rinascita Doccia la sera precedente, i padroni di casa scendono in campo contratti e la Sales ne approfitta subito, portandosi in vantaggio grazie al bolide dalla distanza di Gerini. I locali però non ci stanno e Mangiameli, dopo essersi procurato un calcio di rigore, lo trasforma senza esitazioni riportando il punteggio momentaneamente in parità. Prima dell'intervallo, spazio però per il secondo gol di Gerini: 1-2 e squadre al riposo. La ripresa si apre con la Grevigiana all'attacco, vicinissima al gol del pari con Masini; l'azione fallisce, e poco dopo la Sales colpisce per la terza volta grazie all'eurogol di Ruocco, che lascia partire un gran tiro, imparabile per l'estremo difensore gialloblù. Le due squadre si affrontano a viso aperto, godendo di ampi spazi a disposizione a tutto vantaggio dello spettacolo. Arrivano altri due gol: la Grevigiana accorcia le distanze portandosi sul 2-3 grazie allo spunto personale di Masini, ma dopo una ghiotta chance fallita da Masiero e neutralizzata dal grande intervento del portiere ospite, nel finale la squadra di Giampiero Gregori mette il punto esclamativo sulla propria prestazione con il punto del definitivo quattro a due firmato da Serra in contropiede.
Mister Leonardo Pini analizza così l'annata della sua Grevigiana: Nel corso dell'estate abbiamo perso due pedine importanti ma la squadra è rimasta competitiva e il gruppo unito e compatto. Alla fine il terzo posto finale ci gratifica, Valdarno e Fortis Juventus si sono dimostrate superiori, anche se con un pizzico di continuità e fortuna in più potevamo ambire al secondo posto, ma l'importante è che siamo stati competitivi su tutti i campi e contro qualunque avversario .
Calciatoripiù: Gerini e Ruocco (Sales).
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Pistolesi, Mariani, Stiavelli, Randelli, Shedi, Masiero, Mangiameli, Hamza, Puci. A disp.: Orlandini, Chiantini, Rinaldi William, Catarsi. All.: Leonardo Pini.<br >SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Messeri, Pinzauti, Topoyani, Degl'Innocenti, Ruocco, Serra, Incoronato, Gerini. A disp.: Rozza, Rufat, Giuliano, El Hamssi, Amoroso, Di Vita. All.: Giampiero Gregori.<br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Gerini, rig. Mangiameli, Masini, Ruocco, Serra.
Chiusura di campionato col botto per il girone A, che propone da calendario due big-match negli ultimi 70' della stagione, e uno di questi è il confronto fra la Grevigiana, terza forza del campionato, e la Sales, sesta in graduatoria. Reduci dalla grande prestazione al torneo dell'Antella contro il Rinascita Doccia la sera precedente, i padroni di casa scendono in campo contratti e la Sales ne approfitta subito, portandosi in vantaggio grazie al bolide dalla distanza di Gerini. I locali però non ci stanno e Mangiameli, dopo essersi procurato un calcio di rigore, lo trasforma senza esitazioni riportando il punteggio momentaneamente in parità. Prima dell'intervallo, spazio però per il secondo gol di Gerini: 1-2 e squadre al riposo. La ripresa si apre con la Grevigiana all'attacco, vicinissima al gol del pari con Masini; l'azione fallisce, e poco dopo la Sales colpisce per la terza volta grazie all'eurogol di Ruocco, che lascia partire un gran tiro, imparabile per l'estremo difensore gialloblù. Le due squadre si affrontano a viso aperto, godendo di ampi spazi a disposizione a tutto vantaggio dello spettacolo. Arrivano altri due gol: la Grevigiana accorcia le distanze portandosi sul 2-3 grazie allo spunto personale di Masini, ma dopo una ghiotta chance fallita da Masiero e neutralizzata dal grande intervento del portiere ospite, nel finale la squadra di Giampiero Gregori mette il punto esclamativo sulla propria prestazione con il punto del definitivo quattro a due firmato da Serra in contropiede. <br >Mister Leonardo Pini analizza così l'annata della sua Grevigiana:<b> Nel corso dell'estate abbiamo perso due pedine importanti ma la squadra è rimasta competitiva e il gruppo unito e compatto. Alla fine il terzo posto finale ci gratifica, Valdarno e Fortis Juventus si sono dimostrate superiori, anche se con un pizzico di continuità e fortuna in più potevamo ambire al secondo posto, ma l'importante è che siamo stati competitivi su tutti i campi e contro qualunque avversario .
Calciatoripiù: Gerini e Ruocco (Sales).</b>