- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Rignanese
C.S. FIRENZE: Biliotti, Boni, Barbieri, Pitta, Lunardi, Baldi, Ciarlo, Donnini, Benincasa, Sorri, Tirinnanzi. A disp.: Salis, Gagliardi, Carletti, Monti, Cuibus, Ferrante. All.: Claudio Incognito.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Focardi, Giacalone, Bruno, Coletta, Gabrielli, Roselli, Savelli, Brancato. A disp.: Cherubini, Fabbrini, Pane Matteo, Bartolini, Civitelli. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Sferrazza di Firenze.
RETI: Savelli, Gagliardi.
Una rete a tempo quasi scaduto di Gagliardi consente al Club Sportivo di raggiungere il pari e rimontare la rete ospite firmata da Savelli. Finisce uno a uno la sfida del Motovelodromo : il primo tempo scorre via sui binari dell'equilibrio, con i due portieri protagonisti: bravo Pecchioli nel negare due volte la gioia del gol agli avanti di casa, altrettanto Biliotti, che sbarra la strada ai tentativi di Savelli, Bruno e Roselli. Nella ripresa la Rignanese alza il ritmo e, dopo pochi minuti, trova il gol del vantaggio grazie a Savelli che, scattato sul filo del fuorigioco (oltre secondo i locali), conclude a rete, Biliotti respinge ma il numero uno locale niente può sul successivo tap-in dell'avversario che insacca lo zero a uno. La gara scorre via fino alle battute finali, quando il Club Sportivo agguanta il pari: sugli sviluppi di un calcio piazzato di Ciarlo, la palla colpisce la traversa della porta biancoverde e torna in campo, il più veloce di tutti nell'avventarsi sulla sfera è allora Gagliardi che firma il punto del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Biliotti e Pitta (C.S. Firenze) Savelli, Coletta e Giacalone (Rignanese).
C.S. FIRENZE: Biliotti, Boni, Barbieri, Pitta, Lunardi, Baldi, Ciarlo, Donnini, Benincasa, Sorri, Tirinnanzi. A disp.: Salis, Gagliardi, Carletti, Monti, Cuibus, Ferrante. All.: Claudio Incognito.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Focardi, Giacalone, Bruno, Coletta, Gabrielli, Roselli, Savelli, Brancato. A disp.: Cherubini, Fabbrini, Pane Matteo, Bartolini, Civitelli. All.: Massimiliano Cigolini. <br >
ARBITRO: Sferrazza di Firenze.<br >
RETI: Savelli, Gagliardi.
Una rete a tempo quasi scaduto di Gagliardi consente al Club Sportivo di raggiungere il pari e rimontare la rete ospite firmata da Savelli. Finisce uno a uno la sfida del Motovelodromo : il primo tempo scorre via sui binari dell'equilibrio, con i due portieri protagonisti: bravo Pecchioli nel negare due volte la gioia del gol agli avanti di casa, altrettanto Biliotti, che sbarra la strada ai tentativi di Savelli, Bruno e Roselli. Nella ripresa la Rignanese alza il ritmo e, dopo pochi minuti, trova il gol del vantaggio grazie a Savelli che, scattato sul filo del fuorigioco (oltre secondo i locali), conclude a rete, Biliotti respinge ma il numero uno locale niente può sul successivo tap-in dell'avversario che insacca lo zero a uno. La gara scorre via fino alle battute finali, quando il Club Sportivo agguanta il pari: sugli sviluppi di un calcio piazzato di Ciarlo, la palla colpisce la traversa della porta biancoverde e torna in campo, il più veloce di tutti nell'avventarsi sulla sfera è allora Gagliardi che firma il punto del definitivo uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Biliotti e Pitta (C.S. Firenze) Savelli, Coletta e Giacalone (Rignanese). </b>