- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
2 - 0
- Sancat
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Focardi, Galeotti, Civitelli, Coletta, Carli, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Cherubini, Fabbrini, Pane M., Giacalone, Brancato, Gabbrielli, Bartolini. All.: Cigolini.
SANCAT: Nostri, Palermo, Vito, Matteuzzi, Esposito, Pitto, Mazzoncini, Nencioni, Bianchini, Statov, Pampaloni. A disp.: Stanciu, Bizzarri. All.: Brazzini.
RETI: Catelani, Savelli.
La Rignanese di mister Cigolini batte la Sancat 2-0. Dopo un primo tempo senza frandi emozioni e privo di gol, la ripresa vede una Rignanese più propositiva e ben messa in campo. I valdarnesi sbloccano al 10': azione di ripartenza dalla sinistra di Coletta, passaggio in profondità per Catelani che in diagonale, di destro, apre le marcature. Dopo dieci minuti i ragazzi di casa raddoppiano: Savelli prende palla sulla trequarti, va via da solo, scarta due avversari, entra in area e lascia partire un rasoterra a incrociare con la palla che finisce nell'angolino lontano. La Sancat non ha nessuna intenzione di mollare e negli ultimi dieci minuti del match si assiste a una serie di divertenti ribaltamenti di fronte anche se poi, alla fine, il risultato resterà di 2-0 per la Rignanese. Bisogna comunque ricordare che la Sales è priva del portiere titolare (Di Bari è infortunato) e Nostri, da buon centrocampista, ha fatto del suo meglio tra i pali.
Calciatoripiù: Coletta, Focardi (Rignanese); tutto il collettivo della Sancat.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Focardi, Galeotti, Civitelli, Coletta, Carli, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Cherubini, Fabbrini, Pane M., Giacalone, Brancato, Gabbrielli, Bartolini. All.: Cigolini.<br >SANCAT: Nostri, Palermo, Vito, Matteuzzi, Esposito, Pitto, Mazzoncini, Nencioni, Bianchini, Statov, Pampaloni. A disp.: Stanciu, Bizzarri. All.: Brazzini.<br >
RETI: Catelani, Savelli.
La Rignanese di mister Cigolini batte la Sancat 2-0. Dopo un primo tempo senza frandi emozioni e privo di gol, la ripresa vede una Rignanese più propositiva e ben messa in campo. I valdarnesi sbloccano al 10': azione di ripartenza dalla sinistra di Coletta, passaggio in profondità per Catelani che in diagonale, di destro, apre le marcature. Dopo dieci minuti i ragazzi di casa raddoppiano: Savelli prende palla sulla trequarti, va via da solo, scarta due avversari, entra in area e lascia partire un rasoterra a incrociare con la palla che finisce nell'angolino lontano. La Sancat non ha nessuna intenzione di mollare e negli ultimi dieci minuti del match si assiste a una serie di divertenti ribaltamenti di fronte anche se poi, alla fine, il risultato resterà di 2-0 per la Rignanese. Bisogna comunque ricordare che la Sales è priva del portiere titolare (Di Bari è infortunato) e Nostri, da buon centrocampista, ha fatto del suo meglio tra i pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coletta, Focardi </b>(Rignanese); tutto il collettivo della Sancat.