- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 9
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Somigli, Falcini, Bulli, Sarti, Santini, Casini M. (11'st Messeri), Casini A., Nahli, Vuksani (20'st Lombardi), D'Amico, Santi. A disp.: Stratini, Minci. All.: Paolo Bulletti.
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Torti, Papini, Laudisa, Baraccani (18'st Massai), Monteaperti (18'st Farnararo), Dati, Segoni (26'st Ferrari), Lastrucci (26' Iacopozzi), Razzolini (26' Ponticiello), Urzetta (11'st Boni). A disp.: Paci. All.: David Sbolci.
RETI: 21' Segoni, 30' Lastrucci, 32' Torti, 34' Nahli, 6' e 12' Casini A., 13' Boni, 19' Papini, 27' e 34' (rig.) Dati, 33' autorete (pro Bagno a Ripoli), 71' Iacopozzi.
Gol ed emozioni nel match fra Molinense e Bagno a Ripoli che vede la squadra di Sbolci trionfare seppure con qualche brivido. La gara comincia subito con il Bagno in avanti che sbaglia in avvio un paio di occasioni con Dati, sul quale è bravo il portiere e con Urzetta il cui diagonale a spiovere arriva sul secondo palo, trovando Lastrucci è leggermente in ritardo. Al 17' Somigli ipnotizza Lastrucci che gli si presenta davanti, ma gli tira addosso. Poi arriva il gol con Razzolini che serve Segoni che si alza la palla e spara al volo per l'1-0. Poco dopo ecco il 2-0 con Lascrtucci che stavolta non si fa irretire da Somigli e lo batte con freddezza. Poi gran gol di Torti che spara un siluro in diagonale non trattenuto dal portiere locale. La Molinense riesce prima del riposo ad accorciare con Nahli che arriva per primo sulla respinta di una punizione ben calciata da un compagno. Nella ripresa la Molinense continua nella sua rimonta, complice anche il rilassamento della squadra ospite, con Casini che vince un contrasto e fa partire un bel tiro che finisce in palo gol. Il Bagno reagisce con il pallonetto di Dati che supera Somigli, ma sbatte sulla traversa. Poi Casini A. sfrutta un'incertezza della difesa ospite per siglare il pareggio. La reazione del Bagno è veemente e con Boni appena entrato la squadra di Sbolci porta il risultato sul 4-3. Poi c'è solo il Bagno a Ripoli, che allunga con il bolide di Papini. Segue il gol di Dati che batte il portiere in uscita. Poco dopo un'autorete condanna i padroni di casa con il 7-3. Nel finale c'è ancora tempo per due segnature: quella di Dati su rigore e quella di Iacopozzi ben imbeccato da Dati.
Calciatoripiù: Torti, Dati, Boni e Razzolini (Bagno a Ripoli); Casini A. (Molinense).
MOLINENSE: Somigli, Falcini, Bulli, Sarti, Santini, Casini M. (11'st Messeri), Casini A., Nahli, Vuksani (20'st Lombardi), D'Amico, Santi. A disp.: Stratini, Minci. All.: Paolo Bulletti. <br >BAGNO A RIPOLI: Tucci, Torti, Papini, Laudisa, Baraccani (18'st Massai), Monteaperti (18'st Farnararo), Dati, Segoni (26'st Ferrari), Lastrucci (26' Iacopozzi), Razzolini (26' Ponticiello), Urzetta (11'st Boni). A disp.: Paci. All.: David Sbolci. <br >
RETI: 21' Segoni, 30' Lastrucci, 32' Torti, 34' Nahli, 6' e 12' Casini A., 13' Boni, 19' Papini, 27' e 34' (rig.) Dati, 33' autorete (pro Bagno a Ripoli), 71' Iacopozzi.
Gol ed emozioni nel match fra Molinense e Bagno a Ripoli che vede la squadra di Sbolci trionfare seppure con qualche brivido. La gara comincia subito con il Bagno in avanti che sbaglia in avvio un paio di occasioni con Dati, sul quale è bravo il portiere e con Urzetta il cui diagonale a spiovere arriva sul secondo palo, trovando Lastrucci è leggermente in ritardo. Al 17' Somigli ipnotizza Lastrucci che gli si presenta davanti, ma gli tira addosso. Poi arriva il gol con Razzolini che serve Segoni che si alza la palla e spara al volo per l'1-0. Poco dopo ecco il 2-0 con Lascrtucci che stavolta non si fa irretire da Somigli e lo batte con freddezza. Poi gran gol di Torti che spara un siluro in diagonale non trattenuto dal portiere locale. La Molinense riesce prima del riposo ad accorciare con Nahli che arriva per primo sulla respinta di una punizione ben calciata da un compagno. Nella ripresa la Molinense continua nella sua rimonta, complice anche il rilassamento della squadra ospite, con Casini che vince un contrasto e fa partire un bel tiro che finisce in palo gol. Il Bagno reagisce con il pallonetto di Dati che supera Somigli, ma sbatte sulla traversa. Poi Casini A. sfrutta un'incertezza della difesa ospite per siglare il pareggio. La reazione del Bagno è veemente e con Boni appena entrato la squadra di Sbolci porta il risultato sul 4-3. Poi c'è solo il Bagno a Ripoli, che allunga con il bolide di Papini. Segue il gol di Dati che batte il portiere in uscita. Poco dopo un'autorete condanna i padroni di casa con il 7-3. Nel finale c'è ancora tempo per due segnature: quella di Dati su rigore e quella di Iacopozzi ben imbeccato da Dati. <b>
Calciatoripiù: Torti, Dati, Boni e Razzolini (Bagno a Ripoli); Casini A. (Molinense).</b>