- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Valdarno F.C.
-
1 - 1
-
Laurenziana
VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Cardi, Mori, Butali, Bernini, Bongini, Della Gatta, Sottili, Ristori, Serni. A disp.: Casucci, Sulejmani, Sestini, Ferraro. All.: Samuele Giorgi.
LAURENZIANA: Marinai M., Troise, Spica, Bartolini, Sarti, Poggioli, Buti, Marinai N., Berti, Bruschi, Keqi. A disp.: Giovannini, Zeoli, Cappelli, Garofalo, Baresi. All.: Sergio Vannini.
RETI: Keqi, Bernini.
La Laurenziana di mister Sergio Vannini coglie il sesto pareggio stagionale e sale a quota 27 in classifica: quello ottenuto oggi dalla compagine di Via Caciolle è però un punto dal sapore speciale, perché ottenuto contro l'attuale capolista Valdarno, costretta alla seconda patta di stagione e apparsa quest'oggi un po' sottotono: a dir poco comprensibile per una squadra apparsa assolutamente perfetta in questi primi ventisei turni di campionato! Grande merito va comunque agli ospiti in maglia biancorossa, assolutamente maiuscoli per determinazione e sagacia tattica e protagonisti di una prestazione difensiva assolutamente perfetta. Trovato il vantaggio nel primo quarto d'ora grazie a Keqi, ben servito d Berti e spietato nel battere Galli in uscita, gli ospiti si sono fatti apprezzare per la solidità del reparto difensivo e l'abilità nel capovolgere l'azione in pochi istanti: sono un calcio di rigore, realizzato nella ripresa da un freddissimo Bernini, permette alla squadra guidata da Giorgi di evitare il secondo kappaò stagionale, ma nonostante i tre punti sfumati dagli undici metri resta grande soddisfazione in casa Laurenziana per questo punto a dir poco prestigioso, premio meritato per un gruppo cresciuto a vista d'occhio nel corso di questo campionato.
Calciatoripiù: nell'eccezionale prova dei biancorossi spiccano Troise e Bartolini, il primo stantuffo destro a dir poco infaticabile, il secondo fondamentale nella posizione di libero.
VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Cardi, Mori, Butali, Bernini, Bongini, Della Gatta, Sottili, Ristori, Serni. A disp.: Casucci, Sulejmani, Sestini, Ferraro. All.: Samuele Giorgi.<br >LAURENZIANA: Marinai M., Troise, Spica, Bartolini, Sarti, Poggioli, Buti, Marinai N., Berti, Bruschi, Keqi. A disp.: Giovannini, Zeoli, Cappelli, Garofalo, Baresi. All.: Sergio Vannini.<br >
RETI: Keqi, Bernini.
La Laurenziana di mister Sergio Vannini coglie il sesto pareggio stagionale e sale a quota 27 in classifica: quello ottenuto oggi dalla compagine di Via Caciolle è però un punto dal sapore speciale, perché ottenuto contro l'attuale capolista Valdarno, costretta alla seconda patta di stagione e apparsa quest'oggi un po' sottotono: a dir poco comprensibile per una squadra apparsa assolutamente perfetta in questi primi ventisei turni di campionato! Grande merito va comunque agli ospiti in maglia biancorossa, assolutamente maiuscoli per determinazione e sagacia tattica e protagonisti di una prestazione difensiva assolutamente perfetta. Trovato il vantaggio nel primo quarto d'ora grazie a Keqi, ben servito d Berti e spietato nel battere Galli in uscita, gli ospiti si sono fatti apprezzare per la solidità del reparto difensivo e l'abilità nel capovolgere l'azione in pochi istanti: sono un calcio di rigore, realizzato nella ripresa da un freddissimo Bernini, permette alla squadra guidata da Giorgi di evitare il secondo kappaò stagionale, ma nonostante i tre punti sfumati dagli undici metri resta grande soddisfazione in casa Laurenziana per questo punto a dir poco prestigioso, premio meritato per un gruppo cresciuto a vista d'occhio nel corso di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'eccezionale prova dei biancorossi spiccano <b>Troise </b>e <b>Bartolini</b>, il primo stantuffo destro a dir poco infaticabile, il secondo fondamentale nella posizione di libero.