- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
4 - 1
- Sancat
SALES: Kevin, Norfini, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Amit, Degli Innocenti, Ruocco, Serra, Gerini, Incoronato. A disp.: Giuliano, Rufat, Astorino, Feisal, De Vita. All.: Simone Pelli.
SANCAT: Tibari, Donadio, Pazienza, Esposito, Nostri, Pitto, Matteuzzi L., Mazzoncini, Pampaloni, Trisolini, Bianchini. A disp.: Giuliacci, Statov, Matteuzzi P., Merlini, Nencioni. All.: Franco Brazzini.
RETI: 3 Serra, Ruocco, Matteuzzi L. (rig).
NOTE: Espulso Donadio
La Sales vince e sale a quota 48 punti. I padroni di casa s'impongono già nel primo tempo andando in vantaggio con Serra. Nella ripresa la partita si mette tutta in salita per la Sancat che si ritrova a dover recuperare lo svantaggio con un uomo in meno per l'espulsione di Donadio. E, così, per la squadra di casa diventa tutto ancora più facile. Al 15' Ruocco raddoppia e poi Serra si scatena mettendo a segno altre due reti, intervallate dal gol della bandiera degli ospiti. La Sancat conquista un calcio di rigore per un fallo su Merlini, sul dischetto va Lapo Matteuzzi che trasforma con sicurezza.
Calciatoripiù: Pitto, Pazienza (Sancat); Serra (Sales).
SALES: Kevin, Norfini, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Amit, Degli Innocenti, Ruocco, Serra, Gerini, Incoronato. A disp.: Giuliano, Rufat, Astorino, Feisal, De Vita. All.: Simone Pelli.<br >SANCAT: Tibari, Donadio, Pazienza, Esposito, Nostri, Pitto, Matteuzzi L., Mazzoncini, Pampaloni, Trisolini, Bianchini. A disp.: Giuliacci, Statov, Matteuzzi P., Merlini, Nencioni. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: 3 Serra, Ruocco, Matteuzzi L. (rig).<br >NOTE: Espulso Donadio
La Sales vince e sale a quota 48 punti. I padroni di casa s'impongono già nel primo tempo andando in vantaggio con Serra. Nella ripresa la partita si mette tutta in salita per la Sancat che si ritrova a dover recuperare lo svantaggio con un uomo in meno per l'espulsione di Donadio. E, così, per la squadra di casa diventa tutto ancora più facile. Al 15' Ruocco raddoppia e poi Serra si scatena mettendo a segno altre due reti, intervallate dal gol della bandiera degli ospiti. La Sancat conquista un calcio di rigore per un fallo su Merlini, sul dischetto va Lapo Matteuzzi che trasforma con sicurezza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pitto, Pazienza </b>(Sancat); <b>Serra </b>(Sales).