- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Valdarno F.C.
-
7 - 0
- Settignanese
VALDARNO FC: Babi, Ferraro, Faellini, Bernini, Carnevale, Mori, Casucci, Sulejmani, Sottili, Sestini, Ristori. A disp.: Galli, Bongini, Serni, Della Gatta, Butali, Cardi. All.: Giorgi.
SETTIGNANESE: Fanucci, Nastasi, Mealli, Paoletti, Borghini, Giani, Berti, Giannelli, Romanelli, Serra, Adam. A disp.: Sollima, Ianut. All.: Bianchi.
RETI: 2 Mori, Sottili, autorete, Bernini, Serni, Bongini.
Lo squadrone del Valdarno travolge la Settignanese per 7-0. La truppa di mister Giorgi si conferma una macchina da gol, anche se oggi vari errori della difesa dei Diavoli hanno facilitato il lavoro dei giocatori valdarnesi. Comunque, da calcio d'angolo, grazie agli specialisti Sottili e Serni, il Valdarno non sbaglia mai un colpo. Contro la Settignanese, tutto è apparso facile: 5-0 alla fine del primo tempo e altre due reti nella ripresa. Nella seconda parte del match anche la Settignanese ha creato le sue occasioni e due volte è andata vicinissima al gol. La capolista si avvia, così, verso un finale di stagione che potrà dare molte soddisfazioni. Ma mister Giorgi non vuole sentir parlare di titolo in tasca. Ci sono ancora vari scontri diretti, a Pasqua la situazione sarà più chiara, adesso mancano troppe partite ma sono ottimista perché la squadra sta bene e risponde in maniera perfetta a quello che facciamo durante gli allenamenti ammette Giorgi a fine gara.
Calciatoripiù: Giannelli, Sollima (Settignanese).
VALDARNO FC: Babi, Ferraro, Faellini, Bernini, Carnevale, Mori, Casucci, Sulejmani, Sottili, Sestini, Ristori. A disp.: Galli, Bongini, Serni, Della Gatta, Butali, Cardi. All.: Giorgi.<br >SETTIGNANESE: Fanucci, Nastasi, Mealli, Paoletti, Borghini, Giani, Berti, Giannelli, Romanelli, Serra, Adam. A disp.: Sollima, Ianut. All.: Bianchi.<br >
RETI: 2 Mori, Sottili, autorete, Bernini, Serni, Bongini.
Lo squadrone del Valdarno travolge la Settignanese per 7-0. La truppa di mister Giorgi si conferma una macchina da gol, anche se oggi vari errori della difesa dei Diavoli hanno facilitato il lavoro dei giocatori valdarnesi. Comunque, da calcio d'angolo, grazie agli specialisti Sottili e Serni, il Valdarno non sbaglia mai un colpo. Contro la Settignanese, tutto è apparso facile: 5-0 alla fine del primo tempo e altre due reti nella ripresa. Nella seconda parte del match anche la Settignanese ha creato le sue occasioni e due volte è andata vicinissima al gol. La capolista si avvia, così, verso un finale di stagione che potrà dare molte soddisfazioni. Ma mister Giorgi non vuole sentir parlare di titolo in tasca. Ci sono ancora vari scontri diretti, a Pasqua la situazione sarà più chiara, adesso mancano troppe partite ma sono ottimista perché la squadra sta bene e risponde in maniera perfetta a quello che facciamo durante gli allenamenti ammette Giorgi a fine gara.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannelli, Sollima </b>(Settignanese).