- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Audax Rufina
-
3 - 0
-
Pol. Novoli
AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Della Nave, Falcini, Vivoli, Vignoletti, Pelanti, Oretti, Sauela, Somigli, Gimaraj. A disp.: Traballi, Bianchi, Passeggia, Sula. All.: Fabio Pini.
NOVOLI: Marazzi, Harrach, Bacci, Casillo, Verzino, Kodra, Persiani, Cappelli, Palli, Aliaga, Verrengia. A disp.: Muzzi, Guarnieri, Foniqi. All.: Massimiliano Gargano.
RETI: 2 Sauela, Passeggia.
Tocca quota cinquanta punti in graduatoria lo splendido cammino della Rufina di mister Pini, che centra la quindicesima vittoria stagionale imponendosi per tre a zero su un buon Novoli, che esce a testa alta dalla difficilissima trasferta odierna. Buona la prova dei ragazzi di Gargano specialmente nel primo tempo, che termina senza gol. Per i primi 35' la Rufina prova a fare la partita, tenendo in mano le redini del gioco a fasi alterne; ci provano Gimaraj e Sauela, ma il Novoli si fa trovare sempre pronto e reattivo in fase difensiva, e si va all'intervallo con il punteggio inchiodato sullo zero a zero. La ripresa si apre con due pericolose sortite offensive degli ospiti, pericolosi con Persiani prima e Palli poi; la Rufina intuisce il campanello d'allarme e, pochi minuti più tardi, al 44', si porta in vantaggio grazie al bomber Sauela, che salta più in alto di tutti e devia in rete un calcio d'angolo battuto da un compagno. I locali a questo punto cercano il gol del raddoppio che possa chiudere il confronto e lo trovano pochi minuti più tardi grazie ancora a Sauela, che interviene bene su un bel cross del neo-entrato Passeggia deviando la sfera in fondo al sacco. A questo punto i bianconeri amministrano il vantaggio e- nel finale di partita - arrotondano il punteggio con il punto del definitivo tre a zero messo a segno proprio da Passeggia, abile nel risolver eri rete una mischia accesasi sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Buono, per concludere, l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Palli e Casillo (Novoli).
AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Della Nave, Falcini, Vivoli, Vignoletti, Pelanti, Oretti, Sauela, Somigli, Gimaraj. A disp.: Traballi, Bianchi, Passeggia, Sula. All.: Fabio Pini.<br >NOVOLI: Marazzi, Harrach, Bacci, Casillo, Verzino, Kodra, Persiani, Cappelli, Palli, Aliaga, Verrengia. A disp.: Muzzi, Guarnieri, Foniqi. All.: Massimiliano Gargano.<br >
RETI: 2 Sauela, Passeggia.
Tocca quota cinquanta punti in graduatoria lo splendido cammino della Rufina di mister Pini, che centra la quindicesima vittoria stagionale imponendosi per tre a zero su un buon Novoli, che esce a testa alta dalla difficilissima trasferta odierna. Buona la prova dei ragazzi di Gargano specialmente nel primo tempo, che termina senza gol. Per i primi 35' la Rufina prova a fare la partita, tenendo in mano le redini del gioco a fasi alterne; ci provano Gimaraj e Sauela, ma il Novoli si fa trovare sempre pronto e reattivo in fase difensiva, e si va all'intervallo con il punteggio inchiodato sullo zero a zero. La ripresa si apre con due pericolose sortite offensive degli ospiti, pericolosi con Persiani prima e Palli poi; la Rufina intuisce il campanello d'allarme e, pochi minuti più tardi, al 44', si porta in vantaggio grazie al bomber Sauela, che salta più in alto di tutti e devia in rete un calcio d'angolo battuto da un compagno. I locali a questo punto cercano il gol del raddoppio che possa chiudere il confronto e lo trovano pochi minuti più tardi grazie ancora a Sauela, che interviene bene su un bel cross del neo-entrato Passeggia deviando la sfera in fondo al sacco. A questo punto i bianconeri amministrano il vantaggio e- nel finale di partita - arrotondano il punteggio con il punto del definitivo tre a zero messo a segno proprio da Passeggia, abile nel risolver eri rete una mischia accesasi sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Buono, per concludere, l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù: Palli e Casillo (Novoli).</b>