- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
2 - 1
- Sancat
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Agnolotti, Meazzini, Pappalardo, Vivoli, Marziali, Rancone, Baldini, Pippia, Ciappa. A disp.: Biffoli, Pandolfi, Buccianti, Occhialini, Calussi. All.: Gino Calzeroni.
SANCAT: Di Bari, Palermo, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Nostri, Merlini, Trisolini, Statov. A disp.: Stanciu, Bianchini, Bizzarri, Pampaloni, Giuliacci, Lo Russo. All.: Franco Brazzini.
RETI: Baldini 2, Trisolini.
Vittoria di misura per il Reggello oggi guidato da Gino Calzeroni, che supera tra le mura amiche una Sancat combattiva e determinata fino al triplice fischio tornando a sorridere dopo la sconfitta patita nello scorso turno. Mattatore di giornata è l'imprendibile Baldini, a segno con un gol per tempo e assolutamente decisivo nell'indirizzare una contesa aspra e incerta. La prima rete dell'attaccante arriva alla metà del primo tempo, dopo un bell'inserimento sul filo del fuorigioco e un tiro preciso davanti al portiere, mentre quella del definitivo 2-1, dopo il temporaneo pareggio firmato da Trisolini a coronamento di una bella azione corale, giunge a 10' dal termine, ancora a seguito di un movimento da attaccante vero. Al triplice fischio può quindi far festa il Reggello per la sua sesta vittoria stagionale, mentre in casa Sancat c'è il rammarico per la buona prestazione e sopratutto per le tante occasioni sbagliate, ma nel calcio si sa, molto spesso chi sbaglia paga e i ragazzi di mister Brazzini dovranno certo far tesoro di questo immeritato stop.
Calciatoripiù: oltre al match winner Baldini, in casa Reggello premiamo capitan Agnolotti, Marziali e il giovane Rancone.
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Agnolotti, Meazzini, Pappalardo, Vivoli, Marziali, Rancone, Baldini, Pippia, Ciappa. A disp.: Biffoli, Pandolfi, Buccianti, Occhialini, Calussi. All.: Gino Calzeroni.<br >SANCAT: Di Bari, Palermo, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Nostri, Merlini, Trisolini, Statov. A disp.: Stanciu, Bianchini, Bizzarri, Pampaloni, Giuliacci, Lo Russo. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: Baldini 2, Trisolini.
Vittoria di misura per il Reggello oggi guidato da Gino Calzeroni, che supera tra le mura amiche una Sancat combattiva e determinata fino al triplice fischio tornando a sorridere dopo la sconfitta patita nello scorso turno. Mattatore di giornata è l'imprendibile Baldini, a segno con un gol per tempo e assolutamente decisivo nell'indirizzare una contesa aspra e incerta. La prima rete dell'attaccante arriva alla metà del primo tempo, dopo un bell'inserimento sul filo del fuorigioco e un tiro preciso davanti al portiere, mentre quella del definitivo 2-1, dopo il temporaneo pareggio firmato da Trisolini a coronamento di una bella azione corale, giunge a 10' dal termine, ancora a seguito di un movimento da attaccante vero. Al triplice fischio può quindi far festa il Reggello per la sua sesta vittoria stagionale, mentre in casa Sancat c'è il rammarico per la buona prestazione e sopratutto per le tante occasioni sbagliate, ma nel calcio si sa, molto spesso chi sbaglia paga e i ragazzi di mister Brazzini dovranno certo far tesoro di questo immeritato stop. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre al match winner <b>Baldini</b>, in casa Reggello premiamo capitan <b>Agnolotti, Marziali </b>e il giovane <b>Rancone</b>.