- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
4 - 1
- Molinense
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Pistolesi, Mangiameli, Castellani, Schiavelli, Randelli, Masini, Coppi, Masiero, Gori V..A disp.: Orlandini, Amza, Gori M., Chiantini, Bartolini. All.: Pini.
MOLINENSE: Bencini, Santini A., Bulli, D'Amico, Santini L., Casini M., Nhali, Tardugno, Vuksani. A disp.: Breccini, Bonaiuti, Vettori, Lanzini. All.: Bulletti.
RETI: 2 Gori V., Masiero, Coppi, Casini M. (rig.).
Vittoria numero 16 per la Grevigiana che cala il poker e supera una Molinense comunque positiva che si può consolare con il gol della bandiera realizzato a da Casini M. nel finale su rigore. Il match non è mai in discussione con i padroni di casa che poco dopo la metà della prima frazione conducevano per tre reti a zero. Ad aprire le danze ci pensa Gori V. che conclude al meglio una bella iniziativa accentrandosi da destra. Il bomber locale vuole raggiunger quota 20 nella classifica marcatori e ci riprova con un bel tiro parato da Bencini, sulla cui respinta Masiero è il più veloce e segna il raddoppio. Poco dopo Coppi cala il tris con un tocco a porta spalancata su un'errata uscita del portiere avversario. Nella ripresa c'è ancora tempo per il ventesimo gol in campionato di Gori Vittorio bravo stavolta a scappare in contropiede. Nel finale il rigore di Casini M. fissa il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: plauso alla Grevigiana; Bulli e Tardugno (Molinense).
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Pistolesi, Mangiameli, Castellani, Schiavelli, Randelli, Masini, Coppi, Masiero, Gori V..A disp.: Orlandini, Amza, Gori M., Chiantini, Bartolini. All.: Pini. <br >MOLINENSE: Bencini, Santini A., Bulli, D'Amico, Santini L., Casini M., Nhali, Tardugno, Vuksani. A disp.: Breccini, Bonaiuti, Vettori, Lanzini. All.: Bulletti. <br >
RETI: 2 Gori V., Masiero, Coppi, Casini M. (rig.).
Vittoria numero 16 per la Grevigiana che cala il poker e supera una Molinense comunque positiva che si può consolare con il gol della bandiera realizzato a da Casini M. nel finale su rigore. Il match non è mai in discussione con i padroni di casa che poco dopo la metà della prima frazione conducevano per tre reti a zero. Ad aprire le danze ci pensa Gori V. che conclude al meglio una bella iniziativa accentrandosi da destra. Il bomber locale vuole raggiunger quota 20 nella classifica marcatori e ci riprova con un bel tiro parato da Bencini, sulla cui respinta Masiero è il più veloce e segna il raddoppio. Poco dopo Coppi cala il tris con un tocco a porta spalancata su un'errata uscita del portiere avversario. Nella ripresa c'è ancora tempo per il ventesimo gol in campionato di Gori Vittorio bravo stavolta a scappare in contropiede. Nel finale il rigore di Casini M. fissa il punteggio sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: plauso alla Grevigiana; Bulli e Tardugno (Molinense). </b>