• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Sales


A. RUFINA: Giaconi, Dreucci, Anas, Sula, Vivoli, Coretti, Pelanti, Rosselli, Sauela, Pretadi, Lonzi. A disp.: Bianchi, Nabir, Cozzani, Vignoletti, Gimaraj. All.: Pini.
SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Astorino, Pinzauti, Amit, Innocenti, Rufat, Faisal, Gerini, Incoronato. A disp.: Rozza, Giuliano, De Vita. All.: Pelli.

RETI: Pretadi, Astorino, Gimaraj.



In una partita condizionata dal forte vento la Rufina riesce ad avere la meglio su un'ottima Sales che forse avrebbe meritato il pari. Le due squadre si presentano all'incontro divise da soli due punti in classifica con i bianconeri avanti a quota 43. La prima frazione giocata dai padroni di casa con il vento a favore li vede mantenersi prevalentemente nella metà campo avversaria senza creare però grossi grattacapi a Moriani e compagni. Il gol rompighiaccio arriva per i bianconeri con la punizione di Pretadi che dalla lunghissima trova la folata giusta con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa la Sales si fa più insidiosa e, complici i tre infortuni nelle fila locali che costringono Pini a rimescolare le carte, riescono a riportarsi in parità con Astorino che sbuca nel traffico dell'area e trafigge Giaconi. La Rufina anziché abbattersi trova la forza di reagire e si riporta in vantaggio al termine di una bella azione che vede protagonista Saula, bravo dopo uno slalom a innescare Gimaraj il quale non lascia scampo a Moriani. La Sales però è squadra che non si arrende e costringe i padroni di casa nella propria area di rigore. Nonostante ciò il fortino bianconero regge fino al triplice fischio con i ragazzi di Pini che possono festeggiare.

Calciatoripiù
: bene tutti nella Rufina; Astorino e Norfini (Sales).

A. RUFINA: Giaconi, Dreucci, Anas, Sula, Vivoli, Coretti, Pelanti, Rosselli, Sauela, Pretadi, Lonzi. A disp.: Bianchi, Nabir, Cozzani, Vignoletti, Gimaraj. All.: Pini. <br >SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Astorino, Pinzauti, Amit, Innocenti, Rufat, Faisal, Gerini, Incoronato. A disp.: Rozza, Giuliano, De Vita. All.: Pelli. <br > RETI: Pretadi, Astorino, Gimaraj. In una partita condizionata dal forte vento la Rufina riesce ad avere la meglio su un'ottima Sales che forse avrebbe meritato il pari. Le due squadre si presentano all'incontro divise da soli due punti in classifica con i bianconeri avanti a quota 43. La prima frazione giocata dai padroni di casa con il vento a favore li vede mantenersi prevalentemente nella met&agrave; campo avversaria senza creare per&ograve; grossi grattacapi a Moriani e compagni. Il gol rompighiaccio arriva per i bianconeri con la punizione di Pretadi che dalla lunghissima trova la folata giusta con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa la Sales si fa pi&ugrave; insidiosa e, complici i tre infortuni nelle fila locali che costringono Pini a rimescolare le carte, riescono a riportarsi in parit&agrave; con Astorino che sbuca nel traffico dell'area e trafigge Giaconi. La Rufina anzich&eacute; abbattersi trova la forza di reagire e si riporta in vantaggio al termine di una bella azione che vede protagonista Saula, bravo dopo uno slalom a innescare Gimaraj il quale non lascia scampo a Moriani. La Sales per&ograve; &egrave; squadra che non si arrende e costringe i padroni di casa nella propria area di rigore. Nonostante ci&ograve; il fortino bianconero regge fino al triplice fischio con i ragazzi di Pini che possono festeggiare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nella Rufina; <b>Astorino e Norfini (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI