- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Fortis Juventus
BAGNO A RIPOLI: Papi (68' Bechelli), Andreoni (63' Abdali), Boni, Segoni, Baraccani, Tagliavini, Urzetta (50' Luciano), Balloni, Alinari (67' Bencini), Ponticiello, Dati. All.: David Sbolci.
FORTIS J.: Magherini, Signori (48' Barbugli), Fushazi, Pieri, Lavacchini, Durando, Innocenti (42' Tagliaferri), De Maci, Sozzi (48' Della Bella), Donattini (37' Mei), Shehi. A disp.: Baglioni, Masoni, Mucaj. All.: Yuri Filipponi.
RETI: 22' De Maci, 64' Durando.
La Fortis di mister Filipponi espugna il campo del Bagno a Ripoli e si porta a due punti dai diretti avversari di giornata che rischiano così di far scappare definitivamente la capolista Valdarno. I gialloblu perdono il passo incappando in una sconfitta al termine di una gara che ha visto il netto predominio della squadra ospite. Sconfitta figlia anche delle modifiche avvenute in settimana alla guida della squadra con l'esonero del mister Fusi annunciato lunedì scorso come un fulmine a ciel sereno visto e considerato la seconda piazza in classifica. Lo scossone ha fatto sì che alcuni giocatori lasciassero la squadra inguaiando la situazione dei gialloblu costretti a presentarsi a un appuntamento così importante fortemente rimaneggiati e con molti ragazzi provenienti dai Giovanissimi B. Il divario tecnico è quindi notevole con la Fortis venuta a Bagno a Ripoli per vendicare il risultato dell'andata quando aveva perso 3-2. Il Bagno si comporta bene barricandosi dietro e dando il massimo. La Fortis invece imposta molto, ma manca nell'ultimo passaggio. Al ventesimo ci provano i padroni di casa con un affondo di Balloni il cui cross coglie impreparati due compagni ben appostati, ma messi fuori tempo dal mancato intervento di un difensore biancoverde. Poco dopo ecco il gol della squadra di Filipponi con De Maci che si presenta davanti a Papi dopo una fuga in contropiede. Nella ripresa i borghigiani controllano agevolmente la situazione fino a segnare il gol della tranquillità con Durando che al 64' chiude i conti con una punizione violenta che non lascia scampo a Papi.
Calciatoripiù: Durando, Sozzi e De Maci (Fortis J.); Andreoni, Balloni, Dati e Ponticiello (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Papi (68' Bechelli), Andreoni (63' Abdali), Boni, Segoni, Baraccani, Tagliavini, Urzetta (50' Luciano), Balloni, Alinari (67' Bencini), Ponticiello, Dati. All.: David Sbolci.<br >FORTIS J.: Magherini, Signori (48' Barbugli), Fushazi, Pieri, Lavacchini, Durando, Innocenti (42' Tagliaferri), De Maci, Sozzi (48' Della Bella), Donattini (37' Mei), Shehi. A disp.: Baglioni, Masoni, Mucaj. All.: Yuri Filipponi.<br >
RETI: 22' De Maci, 64' Durando.
La Fortis di mister Filipponi espugna il campo del Bagno a Ripoli e si porta a due punti dai diretti avversari di giornata che rischiano così di far scappare definitivamente la capolista Valdarno. I gialloblu perdono il passo incappando in una sconfitta al termine di una gara che ha visto il netto predominio della squadra ospite. Sconfitta figlia anche delle modifiche avvenute in settimana alla guida della squadra con l'esonero del mister Fusi annunciato lunedì scorso come un fulmine a ciel sereno visto e considerato la seconda piazza in classifica. Lo scossone ha fatto sì che alcuni giocatori lasciassero la squadra inguaiando la situazione dei gialloblu costretti a presentarsi a un appuntamento così importante fortemente rimaneggiati e con molti ragazzi provenienti dai Giovanissimi B. Il divario tecnico è quindi notevole con la Fortis venuta a Bagno a Ripoli per vendicare il risultato dell'andata quando aveva perso 3-2. Il Bagno si comporta bene barricandosi dietro e dando il massimo. La Fortis invece imposta molto, ma manca nell'ultimo passaggio. Al ventesimo ci provano i padroni di casa con un affondo di Balloni il cui cross coglie impreparati due compagni ben appostati, ma messi fuori tempo dal mancato intervento di un difensore biancoverde. Poco dopo ecco il gol della squadra di Filipponi con De Maci che si presenta davanti a Papi dopo una fuga in contropiede. Nella ripresa i borghigiani controllano agevolmente la situazione fino a segnare il gol della tranquillità con Durando che al 64' chiude i conti con una punizione violenta che non lascia scampo a Papi. <br ><b>
Calciatoripiù: Durando, Sozzi e De Maci (Fortis J.); Andreoni, Balloni, Dati e Ponticiello (Bagno a Ripoli).</b>