- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 0
- Vicchio
CS FIRENZE: Biliotti, Ruspoli, Pitta, Lunardi, Baldi, Rigacci, Mori, Sorri, Benincasa, Donnini, Tirinnanzi. A disp.: Salis, Carletti, Campanella, Gaspari, Gagliardi. All.: Claudio Incognito.
VICCHIO: Villanelli.huliano, Chiba, Pezzano, Bagni, Dennis, Falcini, Zagli, Bonini, Frilli, Rocco. A disp.: Zucca, Pelaia, Pasqui. All.: Luca Bagni.
RETI: 2 Mori.
Con un gol per tempo, il Cs Firenze archivia la pratica Vicchio. I padroni di casa tengono sempre il pallino del gioco anche se per lunghi tratti la partita è stata equilibrata. E' Mori, con una doppietta a stendere i mugellani che si fanno pericolosi solo un paio di volte in tutto il match. Dopo il 2-0 i fiorentini allentano un po' il ritmo anche se creano altre nitide occasioni da rete con Sorri, Campanella, Benincasa e anche lo stesso Mori va vicino alla tripletta.
Calciatoripiù: Mori, Pitta (Cs Firenze).
CS FIRENZE: Biliotti, Ruspoli, Pitta, Lunardi, Baldi, Rigacci, Mori, Sorri, Benincasa, Donnini, Tirinnanzi. A disp.: Salis, Carletti, Campanella, Gaspari, Gagliardi. All.: Claudio Incognito. <br >VICCHIO: Villanelli.huliano, Chiba, Pezzano, Bagni, Dennis, Falcini, Zagli, Bonini, Frilli, Rocco. A disp.: Zucca, Pelaia, Pasqui. All.: Luca Bagni.<br >
RETI: 2 Mori.
Con un gol per tempo, il Cs Firenze archivia la pratica Vicchio. I padroni di casa tengono sempre il pallino del gioco anche se per lunghi tratti la partita è stata equilibrata. E' Mori, con una doppietta a stendere i mugellani che si fanno pericolosi solo un paio di volte in tutto il match. Dopo il 2-0 i fiorentini allentano un po' il ritmo anche se creano altre nitide occasioni da rete con Sorri, Campanella, Benincasa e anche lo stesso Mori va vicino alla tripletta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori, Pitta</b> (Cs Firenze).