- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
0 - 1
- Valdarno F.C.
SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Messeri,Pinzauti, Lo Porto, Giuliano, Ruocco, Topoyani, Incoronato, Gerini. A disp.: Rozza, Rufat, Pampaloni, El Hamssi, Amoroso. All.: Giampiero Gregori.
VALDARNO: Babi, Carnevale, Bernini, Bongini, Faellini, Mori, Casucci, Cardi, Della Gatta, Sestini, Serni. A disp.: Galli, Ferraro, Meli, Sulejmani, Sottili, Ristori. All.: Samuele Giorgi.
RETE: 63' Ristori.
Il Valdarno non fa sconti e, nonostante una prestazione non al top - anche a causa dei tanti impegni dispendiosi nelle ultime settimane - coglie il ventottesimo successo del proprio incredibile campionato espugnando il difficile sintetico di via Gioberti per uno a zero. Decide il match il gol di Serni al 63': splendido l'assi di tacco di Mori, che serve al compagno un pallone d'oro che il bomber ospite spedisce in rete dopo aver fatto sbattere la palla contro il palo della porta difesa da Moriani. Buona la prova della Sales, che esce con un pizzico di rammarico dal campo per l'ottima prova offerta specialmente nei primi 35', durante i quali però è mancato lo spunto giusto per battere il portiere ospite Babi, anche se c'è da registrare un'occasione ghiottissima per Gerini su perfetto assist di incoronato sfumata per poco.
Calciatoripiù: Pinzauti e Gerini (Sales); Ristori e Mori (Valdarno).
SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Messeri,Pinzauti, Lo Porto, Giuliano, Ruocco, Topoyani, Incoronato, Gerini. A disp.: Rozza, Rufat, Pampaloni, El Hamssi, Amoroso. All.: Giampiero Gregori.<br >VALDARNO: Babi, Carnevale, Bernini, Bongini, Faellini, Mori, Casucci, Cardi, Della Gatta, Sestini, Serni. A disp.: Galli, Ferraro, Meli, Sulejmani, Sottili, Ristori. All.: Samuele Giorgi.<br >
RETE: 63' Ristori.
Il Valdarno non fa sconti e, nonostante una prestazione non al top - anche a causa dei tanti impegni dispendiosi nelle ultime settimane - coglie il ventottesimo successo del proprio incredibile campionato espugnando il difficile sintetico di via Gioberti per uno a zero. Decide il match il gol di Serni al 63': splendido l'assi di tacco di Mori, che serve al compagno un pallone d'oro che il bomber ospite spedisce in rete dopo aver fatto sbattere la palla contro il palo della porta difesa da Moriani. Buona la prova della Sales, che esce con un pizzico di rammarico dal campo per l'ottima prova offerta specialmente nei primi 35', durante i quali però è mancato lo spunto giusto per battere il portiere ospite Babi, anche se c'è da registrare un'occasione ghiottissima per Gerini su perfetto assist di incoronato sfumata per poco. <b>
Calciatoripiù: Pinzauti e Gerini (Sales); Ristori e Mori (Valdarno).</b>