- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
3 - 0
- Vicchio
ALBERETA S. S.: Cortini, Picariello, Mori, Zeroni, Paggetti, Urciuolo, Neri, Parasca, Chiabà, Desii, Scarselli. A disp.: Ruocco, Parronchi, Masi, Gianoglio, Fantoni, Paolanti, Picchi. All.: Ciofini.
VICCHIO: Villanelli, Falcini, Tiba, Pezzano, Bagni, Zeneli, Fei, Demaj, Bonini, Frilli, Nencioni. A disp.: Zucca, Romeo, Pasqui. All.: Castellani.
RETI: Desii 2, Chiabà.
Vittoria convincente dell'Albereta San Salvi che, tra le mura amiche, ottiene i tre punti contro un Vicchio caparbio ma poco incisivo in zona di attacco. I padroni di casa controllano il campo in ogni settore e creano numerose occasioni da gol, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Prima occasione da rete al quarto minuto con Neri che serve Scarselli al centro dell'area e conclude a rete: parata di Villanelli senza grosse difficoltà. Al sesto minuto traversa con un tiro cross di Mori, mentre il vantaggio arriva 7 giri di orologio più tardi: Chiabà si invola verso la porta, conclude a rete con parata di Villanelli ma sulla ribattuta Desii appoggia il pallone in rete. Sotto di una rete il Vicchio non reagisce, e l'Albereta continua a macinare gioco con le conclusioni a rete di Scarselli, senza fortuna. Unica occasione da rete per gli ospiti al minuto 26: Tiba serve Nencioni che tira dalla lunga distanza. Il pallone sorvola di poco la traversa. In conclusione di tempo, l' Albereta mette al sicuro il risultato con Desii, che segna un gol rocambolesco dopo un batti e ribatti con un difensore avversario, e con Chiabà, che sfrutta al meglio l'assist di Mori. Nella ripresa i padroni di casa controllano agevolmente il gioco e provano in qualche occasione ad arrotondare il risultato: ci provano Paggetti con un colpo di testa al primo minuto, con pallone alto sopra la traversa, Neri e Fantoni, con conclusioni al di fuori dello specchio della porta. Unica azione da gol per il Vicchio al decimo minuto con Falcini e parata del portiere avversario. Agevole e senza alcun problema la direzione di gara su una partita sostanzialmente corretta.
Calciatoripiù: da segnalare le ottime prestazioni di Desii e Chiabà, autori dei gol che hanno consentito all'Albereta di ottenere la vittoria.
ALBERETA S. S.: Cortini, Picariello, Mori, Zeroni, Paggetti, Urciuolo, Neri, Parasca, Chiabà, Desii, Scarselli. A disp.: Ruocco, Parronchi, Masi, Gianoglio, Fantoni, Paolanti, Picchi. All.: Ciofini.<br >VICCHIO: Villanelli, Falcini, Tiba, Pezzano, Bagni, Zeneli, Fei, Demaj, Bonini, Frilli, Nencioni. A disp.: Zucca, Romeo, Pasqui. All.: Castellani.<br >
RETI: Desii 2, Chiabà.
Vittoria convincente dell'Albereta San Salvi che, tra le mura amiche, ottiene i tre punti contro un Vicchio caparbio ma poco incisivo in zona di attacco. I padroni di casa controllano il campo in ogni settore e creano numerose occasioni da gol, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Prima occasione da rete al quarto minuto con Neri che serve Scarselli al centro dell'area e conclude a rete: parata di Villanelli senza grosse difficoltà. Al sesto minuto traversa con un tiro cross di Mori, mentre il vantaggio arriva 7 giri di orologio più tardi: Chiabà si invola verso la porta, conclude a rete con parata di Villanelli ma sulla ribattuta Desii appoggia il pallone in rete. Sotto di una rete il Vicchio non reagisce, e l'Albereta continua a macinare gioco con le conclusioni a rete di Scarselli, senza fortuna. Unica occasione da rete per gli ospiti al minuto 26: Tiba serve Nencioni che tira dalla lunga distanza. Il pallone sorvola di poco la traversa. In conclusione di tempo, l' Albereta mette al sicuro il risultato con Desii, che segna un gol rocambolesco dopo un batti e ribatti con un difensore avversario, e con Chiabà, che sfrutta al meglio l'assist di Mori. Nella ripresa i padroni di casa controllano agevolmente il gioco e provano in qualche occasione ad arrotondare il risultato: ci provano Paggetti con un colpo di testa al primo minuto, con pallone alto sopra la traversa, Neri e Fantoni, con conclusioni al di fuori dello specchio della porta. Unica azione da gol per il Vicchio al decimo minuto con Falcini e parata del portiere avversario. Agevole e senza alcun problema la direzione di gara su una partita sostanzialmente corretta. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare le ottime prestazioni di <b>Desii e Chiabà</b>, autori dei gol che hanno consentito all'Albereta di ottenere la vittoria.