- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 6
- Bagno a Ripoli
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Buccianti (66' Occhialini), Pappalardo, Agnolotti, Meazzini (40' Pandolfi), Pusti, Ciappa (59' Calussi), Marziali (39' Rancone), Giorgeschi, Prestia, Martinelli. All.: Giuseppe Fiorilli.
BAGNO A RIPOLI: Tucci (60' Paci), Torti, Papini (55' Boni), Segoni (58' Conti), Monteaperti, Farnararo (51' Tagliavini), Razzolini, Ferrari (49' Balloni), Lastrucci (43' Iacopozzi), Laudisa (55' Adamo), Dati. All.: Federico Fusi.
RETI: 3' Prestia, 15' Dati, 43' Papini, 46' Segoni (rig.), 59' e 66' Iacopozzi, 74' Tagliavini.
NOTE: Espulso Pusti.
Goleada del Bagno a Ripoli in quel di Reggello. Il padroni di casa passano subito in vantaggio con Prestia, complice un'indecisione decisiva del Bagno a Ripoli. Poi però gli ospiti si svegliano e ingranano la quarta. Il pareggio arriva al 15' con un tiro potente di Dati, in diagonale, dal limite. Dopo due minuti il Bagno a Ripoli reclama per un fallo di mano del Reggello in area, ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 20' Dati e Laudisa non si intendono e sfuma l'occasione per il raddoppio. Gli ospiti ci provano con una punizione di Segoni, ottima la risposta di Bencivenni che smanaccia in calcio d'angolo. Nella ripresa sono sempre i ragazzi del Bagno a Ripoli a fare la partita. All'8' arriva il raddoppio: punizione di Segoni dalla sinistra, Farnarano tenta la zampata, la palla finisce sul palo, sulla respinta arriva Papini che, in mischia, la mette dentro. Al 10' occasione per i locali con l'11 lanciato a rete, ottimo il recupero di Monteaperti. Poco dopo arriva il 3-1 per gli ospiti: Laudisa viene atterrato in area da Pusti, ultimo uomo (che viene espulso), l'arbitro assegna il penalty e dagli undici metri Segoni insacca a fil di palo. Subito dopo si crea un'ottima opportunità per Dati ma la palla si stampa sulla traversa. A metà ripresa c'è lo show di Iacopozzi che prima fulmina il portiere in uscita con un perfetto rasoterra e poi si libera di due difensori, si gira e insacca di potenza. Nel finale arriva il gol di Tagliavini, su calcio di punizione, con tanto di deviazione della barriera.
Calciatoripiù: Dati, Iacopozzi, Laudisa, Monteaperti (Bagno a Ripoli).
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Buccianti (66' Occhialini), Pappalardo, Agnolotti, Meazzini (40' Pandolfi), Pusti, Ciappa (59' Calussi), Marziali (39' Rancone), Giorgeschi, Prestia, Martinelli. All.: Giuseppe Fiorilli.<br >BAGNO A RIPOLI: Tucci (60' Paci), Torti, Papini (55' Boni), Segoni (58' Conti), Monteaperti, Farnararo (51' Tagliavini), Razzolini, Ferrari (49' Balloni), Lastrucci (43' Iacopozzi), Laudisa (55' Adamo), Dati. All.: Federico Fusi.<br >
RETI: 3' Prestia, 15' Dati, 43' Papini, 46' Segoni (rig.), 59' e 66' Iacopozzi, 74' Tagliavini.<br >NOTE: Espulso Pusti.
Goleada del Bagno a Ripoli in quel di Reggello. Il padroni di casa passano subito in vantaggio con Prestia, complice un'indecisione decisiva del Bagno a Ripoli. Poi però gli ospiti si svegliano e ingranano la quarta. Il pareggio arriva al 15' con un tiro potente di Dati, in diagonale, dal limite. Dopo due minuti il Bagno a Ripoli reclama per un fallo di mano del Reggello in area, ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 20' Dati e Laudisa non si intendono e sfuma l'occasione per il raddoppio. Gli ospiti ci provano con una punizione di Segoni, ottima la risposta di Bencivenni che smanaccia in calcio d'angolo. Nella ripresa sono sempre i ragazzi del Bagno a Ripoli a fare la partita. All'8' arriva il raddoppio: punizione di Segoni dalla sinistra, Farnarano tenta la zampata, la palla finisce sul palo, sulla respinta arriva Papini che, in mischia, la mette dentro. Al 10' occasione per i locali con l'11 lanciato a rete, ottimo il recupero di Monteaperti. Poco dopo arriva il 3-1 per gli ospiti: Laudisa viene atterrato in area da Pusti, ultimo uomo (che viene espulso), l'arbitro assegna il penalty e dagli undici metri Segoni insacca a fil di palo. Subito dopo si crea un'ottima opportunità per Dati ma la palla si stampa sulla traversa. A metà ripresa c'è lo show di Iacopozzi che prima fulmina il portiere in uscita con un perfetto rasoterra e poi si libera di due difensori, si gira e insacca di potenza. Nel finale arriva il gol di Tagliavini, su calcio di punizione, con tanto di deviazione della barriera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dati, Iacopozzi, Laudisa, Monteaperti</b> (Bagno a Ripoli).