- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
4 - 3
- Molinense
SANCAT: Di Bari, Stanciu, Pazienza, Palermo, Esposito, Nostri, Mazzoncini, Pitto, Trisolini, Merlini, Statov. A disp.: Bizzarri, Vito, Bianchini, Pampaloni. All.: Franco Brazzini.
MOLINENSE: Somigli, Ninci, Bugli, Sarti, Santini L., Casini M., Casini A., Nhali, Tardugno, Canciagli, Santini A.. A disp.: Bonaiuti, Intana, Lanzini, Falcini, D'Amico, Buksani, Stratini. All.: Paolo Bulletti.
RETI: 2 Trisolini, 2 Nostri, 2 Tardugno, Casini Matt.
Sancat e Molinense non fanno certo annoiare il pubblico presente, regalando un'appassionante testa a testa simil Formula 1, caratterizzato da sorpassi e controsorpassi. Gli ospiti trovano per primi la via della rete con il gol realizzato da Tardugno. Dopo una lunga sequela di opportunità sprecate, pareggia Trisolini, bravo a finalizzare gli sviluppi di un corner. I padroni di casa concludono il primo sorpasso di giornata con la doppietta di Trisolini. Un'altra doppietta, quella di Tardugno, riporta il punteggio in parità. Prima dell'intervallo, la Molinense opera il controsorpasso con il gol targato M. Casini. Il muro eretto dagli ospiti sembra resistere fino alla fine, ma crolla nell'ultima fetta dell'incontro, nella quale la squadra di Bulletti incassa due reti, siglate entrambe da Nostri, che valgono il terzo sorpasso, quello decisivo. La Sancat, dunque, riesce a dar continuità all'ottimo momento di forma; la Molinense prova un enorme senso di rammarico per i tre punti gettati nell'ultimi cinque minuti dell'incontro.
Calciatoripiù: Nhali, Tardugno, Sarti (Molinense).
SANCAT: Di Bari, Stanciu, Pazienza, Palermo, Esposito, Nostri, Mazzoncini, Pitto, Trisolini, Merlini, Statov. A disp.: Bizzarri, Vito, Bianchini, Pampaloni. All.: Franco Brazzini.<br >MOLINENSE: Somigli, Ninci, Bugli, Sarti, Santini L., Casini M., Casini A., Nhali, Tardugno, Canciagli, Santini A.. A disp.: Bonaiuti, Intana, Lanzini, Falcini, D'Amico, Buksani, Stratini. All.: Paolo Bulletti.<br >
RETI: 2 Trisolini, 2 Nostri, 2 Tardugno, Casini Matt.
Sancat e Molinense non fanno certo annoiare il pubblico presente, regalando un'appassionante testa a testa simil Formula 1, caratterizzato da sorpassi e controsorpassi. Gli ospiti trovano per primi la via della rete con il gol realizzato da Tardugno. Dopo una lunga sequela di opportunità sprecate, pareggia Trisolini, bravo a finalizzare gli sviluppi di un corner. I padroni di casa concludono il primo sorpasso di giornata con la doppietta di Trisolini. Un'altra doppietta, quella di Tardugno, riporta il punteggio in parità. Prima dell'intervallo, la Molinense opera il controsorpasso con il gol targato M. Casini. Il muro eretto dagli ospiti sembra resistere fino alla fine, ma crolla nell'ultima fetta dell'incontro, nella quale la squadra di Bulletti incassa due reti, siglate entrambe da Nostri, che valgono il terzo sorpasso, quello decisivo. La Sancat, dunque, riesce a dar continuità all'ottimo momento di forma; la Molinense prova un enorme senso di rammarico per i tre punti gettati nell'ultimi cinque minuti dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Nhali, Tardugno, Sarti (Molinense).</b>