- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Sancat
AUDA. RUFINA: Giaconi, Dreucci, Cozzani, Sula, Vivoli, Vignoletti, Gjmaraj, Rosselli, Sauela, Lonzi, Pretadi. A disp.: Traballi, Bianchi, Coretti. All.: Fabio Pini.
SANCAT: Di Bari, Palermo, Stanciu, Donadio, Esposito, Nostri, Mazzoncini, Pitto, Merlini, Trisolini, Vito. A disp.: Bianchini, Teodorosi, Lo Russo, Statov. All.: Franco Brazzini.
RETI: Pretadi, Nostri.
NOTE: espulso Donadio.
La Sancat di mister Brazzini mette a segno un autentico colpaccio sul campo della più quotata Audax Rufina. L'uno a uno finale rende doppiamente merito agli ospiti, capaci di reggere l'urto bianconero e di ristabilire il pari nel finale con l'handicap dell'inferiorità numerica. Trascorre un quarto d'ora del fischio d'inizio e la squadra di Pini passa in vantaggio, grazie alla marcatura di Pretadi. Da questo momento, iniziano i demeriti di una Rufina oltremodo sprecona, capace di gettare alle ortiche tre nitide occasioni da rete, lasciando incerto l'esito dell'incontro. Ne approfitta la Sancat, che nella ripresa acquista un maggiore equilibrio, riuscendo anche ad impensierire la retroguardia dei locali nelle ripartenze. L'episodio che sembra poter abbattere le velleità della Sancat avviene ad una decina di minuti dal termine, quando Donadio, reo di un fallo da ultimo uomo su Sauela, viene espulso dal direttore di gara. Gli ospiti non demordono e, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, acciuffano il pareggio grazie a Nostri, il più lesto a deviare il pallone verso la porta.
Calciatoripiù: nella Sancat, si elogiano le prove del portiere Di Bari, autore di due interventi pregevoli, di Pitto, a centrocampo, e dell'autore del gol Nostri, il quale, spostato sulla mediana, si sta rivelando molto efficace.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Dreucci, Cozzani, Sula, Vivoli, Vignoletti, Gjmaraj, Rosselli, Sauela, Lonzi, Pretadi. A disp.: Traballi, Bianchi, Coretti. All.: Fabio Pini.<br >SANCAT: Di Bari, Palermo, Stanciu, Donadio, Esposito, Nostri, Mazzoncini, Pitto, Merlini, Trisolini, Vito. A disp.: Bianchini, Teodorosi, Lo Russo, Statov. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: Pretadi, Nostri.<br >NOTE: espulso Donadio.
La Sancat di mister Brazzini mette a segno un autentico colpaccio sul campo della più quotata Audax Rufina. L'uno a uno finale rende doppiamente merito agli ospiti, capaci di reggere l'urto bianconero e di ristabilire il pari nel finale con l'handicap dell'inferiorità numerica. Trascorre un quarto d'ora del fischio d'inizio e la squadra di Pini passa in vantaggio, grazie alla marcatura di Pretadi. Da questo momento, iniziano i demeriti di una Rufina oltremodo sprecona, capace di gettare alle ortiche tre nitide occasioni da rete, lasciando incerto l'esito dell'incontro. Ne approfitta la Sancat, che nella ripresa acquista un maggiore equilibrio, riuscendo anche ad impensierire la retroguardia dei locali nelle ripartenze. L'episodio che sembra poter abbattere le velleità della Sancat avviene ad una decina di minuti dal termine, quando Donadio, reo di un fallo da ultimo uomo su Sauela, viene espulso dal direttore di gara. Gli ospiti non demordono e, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, acciuffano il pareggio grazie a Nostri, il più lesto a deviare il pallone verso la porta. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat, si elogiano le prove del portiere <b>Di Bari, </b>autore di due interventi pregevoli, di <b>Pitto</b>, a centrocampo, e dell'autore del gol <b>Nostri</b>, il quale, spostato sulla mediana, si sta rivelando molto efficace.