• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Valdarno F.C.
  • 1 - 0
  • Rignanese


VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Bernini, Bongini, Faellini, Della Gatta, Mori, Sulejmani, Sottili, Cardi, Serni. A disp.: Babi, Casucci, Ferraro, Ristori, Sestini, Butali. All.: Samuele Giorgi.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Civitelli, Giacalone, Tellini, Carli, Galeotti, Bruno, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Paoli, Pane Andrea, Pane Matteo, Coletta, Bartolini, Gabrielli. All.: Massimiliano Cigolini.

RETE: Mori.



A Faella in un campo ai limiti della praticabilità, il Valdarno si impone uno a zero nel derby con la Rignanese. La gara è stata intensa, con diversi contrasti a centrocampo, ma tutto nei limiti del fair-play. Più animate, invece, le due panchine con mister Cigolini che ha la peggio e viene espulso. Per quanto riguarda la sfida, i locali si fanno subito pericolosi con un paio di punizioni. Ma il muro difensivo della rignanese regge bene. A risolvere il match ci pensa Mori con una mezza rovesciata, dal limite dell'area, che s'infila alla destra del portiere. Gli ospiti non mollano e cercano il pari creando due buone occasioni. Ma la difesa valdarnese è sempre attenta e non fa passare nessuno. Per la squadra di mister Giorgi arriva così la vittoria numero 16 su 18 gare. Con questi tre punti il Valdarno sale a 49, sempre al comando solitario del Girone A.
Calciatoripiù
: Mori ha fatto partita incredibile per quantità e qualità, un elogio alla miglior difesa del campionato, quadrata e compatta (Valdarno); Tellini, Giacalone e Bruno (Rignanese).

VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Bernini, Bongini, Faellini, Della Gatta, Mori, Sulejmani, Sottili, Cardi, Serni. A disp.: Babi, Casucci, Ferraro, Ristori, Sestini, Butali. All.: Samuele Giorgi.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Civitelli, Giacalone, Tellini, Carli, Galeotti, Bruno, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Paoli, Pane Andrea, Pane Matteo, Coletta, Bartolini, Gabrielli. All.: Massimiliano Cigolini.<br > RETE: Mori. A Faella in un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, il Valdarno si impone uno a zero nel derby con la Rignanese. La gara &egrave; stata intensa, con diversi contrasti a centrocampo, ma tutto nei limiti del fair-play. Pi&ugrave; animate, invece, le due panchine con mister Cigolini che ha la peggio e viene espulso. Per quanto riguarda la sfida, i locali si fanno subito pericolosi con un paio di punizioni. Ma il muro difensivo della rignanese regge bene. A risolvere il match ci pensa Mori con una mezza rovesciata, dal limite dell'area, che s'infila alla destra del portiere. Gli ospiti non mollano e cercano il pari creando due buone occasioni. Ma la difesa valdarnese &egrave; sempre attenta e non fa passare nessuno. Per la squadra di mister Giorgi arriva cos&igrave; la vittoria numero 16 su 18 gare. Con questi tre punti il Valdarno sale a 49, sempre al comando solitario del Girone A. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori </b>ha fatto partita incredibile per quantit&agrave; e qualit&agrave;, un elogio alla miglior difesa del campionato, quadrata e compatta (Valdarno); <b>Tellini, Giacalone e Bruno</b> (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI