• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 7 - 0
  • Alleanza Giovanile


FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Signori, Bartolozzi, Pieri, Lavacchini, Barbugli, Shehi, Demaci, Mei, Donattini, Masoni. A disp.: Magherini, Pini, Durando, Innocenti, Tagliaferri, Malaj, Palma. All.: Filipponi.
A.G. DICOMANO: Piattoli, L. Innocenti, Pinzani, Benvenuti, Calabrese, Lippi, Fossati, Vignoli, Affortunati, G. Innocenti, Cecchini. A disp.: Chiarelli, Tanini, Matini, Moldovan. All.: Cannone.

ARBITRO: Nassi di Firenze.

RETI: 1' Demaci, 3' Donattini, 15' Demaci, 33' Shehi, 37' Shehi, 48' Demaci, 63' Innocenti.
NOTE: espulso al 20' Signori.



La Fortis Juventus ha conquistato un nettissimo successo casalingo nel derby giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo contro l'Alleanza Giovanile Dicomano di Donato Cannone. Sul terreno amico la squadra guidata in panchina da Juri Filipponi si è imposta con il punteggio di 7-0 al termine di una sfida mai in discussione sul piano del risultato e che i biancoverdi sono stati costretti a giocare in dieci per tre quarti. L'inizio dell'incontro è stato entusiasmante per i padroni di casa e traumatico per gli ospiti. Dopo soli tre minuti infatti la compagine borghigiana conduceva già per 2-0. La situazione è stata sbloccata dopo un minuto da Demaci ed al 3' l'ultimo acquisto Donattini ha segnato il raddoppio. Allo scoccare del quarto d'ora Demaci si è ripetuto ed ha fissato il punteggio sul provvisorio 3-0. Al 20' la Fortis Juventus è rimasta con dieci giocatori in campo dopo l'espulsione di Signori, che ha subìto due cartellini gialli nello spazio di pochi minuti ed il conseguente rosso, sicuramente evitabile. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra allenata da mister Filipponi ha continuato a tenere in mano le redini dell'incontro ed a spingere sull'acceleratore. Al 33' Shehi ha così segnato il gol del 4-0, risultato con cui le due formazioni sono andate al riposo. La ripresa si è aperta con un gol quasi immediato da parte della Fortis Juventus, che al 37' ha realizzato il 5-0 con Shehi, autore dunque di una doppietta. Al 48' Demaci ha realizzato la rete del 6-0 ed ha completato la tripletta personale. Al 63', poco prima del triplice fischio finale del direttore di gara, il Lorenzo Innocenti della squadra di casa ha messo a segno il gol del definitivo 7-0.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Signori, Bartolozzi, Pieri, Lavacchini, Barbugli, Shehi, Demaci, Mei, Donattini, Masoni. A disp.: Magherini, Pini, Durando, Innocenti, Tagliaferri, Malaj, Palma. All.: Filipponi.<br >A.G. DICOMANO: Piattoli, L. Innocenti, Pinzani, Benvenuti, Calabrese, Lippi, Fossati, Vignoli, Affortunati, G. Innocenti, Cecchini. A disp.: Chiarelli, Tanini, Matini, Moldovan. All.: Cannone.<br > ARBITRO: Nassi di Firenze.<br > RETI: 1' Demaci, 3' Donattini, 15' Demaci, 33' Shehi, 37' Shehi, 48' Demaci, 63' Innocenti.<br >NOTE: espulso al 20' Signori. La Fortis Juventus ha conquistato un nettissimo successo casalingo nel derby giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo contro l'Alleanza Giovanile Dicomano di Donato Cannone. Sul terreno amico la squadra guidata in panchina da Juri Filipponi si &egrave; imposta con il punteggio di 7-0 al termine di una sfida mai in discussione sul piano del risultato e che i biancoverdi sono stati costretti a giocare in dieci per tre quarti. L'inizio dell'incontro &egrave; stato entusiasmante per i padroni di casa e traumatico per gli ospiti. Dopo soli tre minuti infatti la compagine borghigiana conduceva gi&agrave; per 2-0. La situazione &egrave; stata sbloccata dopo un minuto da Demaci ed al 3' l'ultimo acquisto Donattini ha segnato il raddoppio. Allo scoccare del quarto d'ora Demaci si &egrave; ripetuto ed ha fissato il punteggio sul provvisorio 3-0. Al 20' la Fortis Juventus &egrave; rimasta con dieci giocatori in campo dopo l'espulsione di Signori, che ha sub&igrave;to due cartellini gialli nello spazio di pochi minuti ed il conseguente rosso, sicuramente evitabile. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica la squadra allenata da mister Filipponi ha continuato a tenere in mano le redini dell'incontro ed a spingere sull'acceleratore. Al 33' Shehi ha cos&igrave; segnato il gol del 4-0, risultato con cui le due formazioni sono andate al riposo. La ripresa si &egrave; aperta con un gol quasi immediato da parte della Fortis Juventus, che al 37' ha realizzato il 5-0 con Shehi, autore dunque di una doppietta. Al 48' Demaci ha realizzato la rete del 6-0 ed ha completato la tripletta personale. Al 63', poco prima del triplice fischio finale del direttore di gara, il Lorenzo Innocenti della squadra di casa ha messo a segno il gol del definitivo 7-0. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI