- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Laurenziana
SANCAT: Di Bari, Palermo, Stanciu, Donadio, Esposito, Statov, Pitto, Trisolini, Teodorosi, Bizzarri, Merlini. A disp.: Mazzoncini, Lo Russo, Bianchini, Serrao. All.: Brazzini.
LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Spica, Bartolini, Berti, Troise, Keqi, Sarti, Donfack, Bruschi, Zeoli. A disp.: Marinai N., Buti, Bensaia, Giovannini, Poggioli. All.: Vannini.
È calma piatta fra Sancat e Laurenziana con le due squadre che si annullano a vicenda in una gara finita a reti bianche. La squadra di casa prova a fare la partita nella prima frazione, la Lastrigiana si difende bene e prova a pungere in contropiede. Le uniche opportunità arrivano con tiri da lontano che però non spostano l'inerzia della partita. Nella seconda frazione la Lastrigiana va un po' meglio, ma là davanti non riesce a pungere e così la partita si conclude con uno 0-0 che fa salire le due squadre rispettivamente a 15 e 14 punti in classifica generale.
Calciatoripiù: Stanciu e Pitto (Sancat).
SANCAT: Di Bari, Palermo, Stanciu, Donadio, Esposito, Statov, Pitto, Trisolini, Teodorosi, Bizzarri, Merlini. A disp.: Mazzoncini, Lo Russo, Bianchini, Serrao. All.: Brazzini. <br >LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Spica, Bartolini, Berti, Troise, Keqi, Sarti, Donfack, Bruschi, Zeoli. A disp.: Marinai N., Buti, Bensaia, Giovannini, Poggioli. All.: Vannini.
È calma piatta fra Sancat e Laurenziana con le due squadre che si annullano a vicenda in una gara finita a reti bianche. La squadra di casa prova a fare la partita nella prima frazione, la Lastrigiana si difende bene e prova a pungere in contropiede. Le uniche opportunità arrivano con tiri da lontano che però non spostano l'inerzia della partita. Nella seconda frazione la Lastrigiana va un po' meglio, ma là davanti non riesce a pungere e così la partita si conclude con uno 0-0 che fa salire le due squadre rispettivamente a 15 e 14 punti in classifica generale.<br ><b>
Calciatoripiù: Stanciu e Pitto (Sancat).</b>