- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
3 - 1
- Vicchio
R. REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Pandolfi, Marziali, Buccianti, Pappalardo, Martinelli, Vivoli, Giorgeschi, Prestia, Ciappa. A disp.: Biffoli, Calussi, Ristori, Pippia. All.: Fiorilli.
VICCHIO: Villanrelli, Castellani, Iba, Pezzano, Bagni, Zeneli.huliano, Zagli, Sagone, Frilli, Nencioni. A disp.: Castagnoli, Pelaia. All.: Bagni.
RETI: Prestia, Pezzano, 2 Giorgeschi.
Il Reggello di mister Fiorilli si aggiudica una bella sfida contro un Vicchio che dimostra di non meritare la posizione di classifica che occupa. I ragazzi di Bagni, come al solito imbottiti di classe 2000, si rendono infatti protagonisti di un balla partita, provando sempre a giocare la palla. Il Reggello non è da meno e alla fine dimostra di meritare i tre punti che lo portano a quota 18 in classifica. Il match entra subito nel vivo con Prestia che sblocca la situazione dopo appena 5' facendosi trovare sul bel lancio di Marziali. Il Vicchio prova a rifarsi, ma è ancora il Reggello ad andare vicino al gol con Giogeschi. Prima del finale però gli amaranto riescono a pareggiare con una bellissima punizione di Pezzano. Nella seconda frazione il Reggello trova il gol del secondo vantaggio con Giorgeschi che scappa in contropiede e deposita in rete dopo un dribbling sul portiere avversario. La partita si fa in discesa per i ragazzi di Fiorilli che trovano anche il gol del definitivo 3-1 col solito Giogeschi, pescato bene da Martelli nel cuore dell'area.
Calciatoripiù: Buccianti, Pappalardo e Giorgeschi (R. Reggello); bella prestazione del Vicchio.
R. REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Pandolfi, Marziali, Buccianti, Pappalardo, Martinelli, Vivoli, Giorgeschi, Prestia, Ciappa. A disp.: Biffoli, Calussi, Ristori, Pippia. All.: Fiorilli.<br >VICCHIO: Villanrelli, Castellani, Iba, Pezzano, Bagni, Zeneli.huliano, Zagli, Sagone, Frilli, Nencioni. A disp.: Castagnoli, Pelaia. All.: Bagni.<br >
RETI: Prestia, Pezzano, 2 Giorgeschi.
Il Reggello di mister Fiorilli si aggiudica una bella sfida contro un Vicchio che dimostra di non meritare la posizione di classifica che occupa. I ragazzi di Bagni, come al solito imbottiti di classe 2000, si rendono infatti protagonisti di un balla partita, provando sempre a giocare la palla. Il Reggello non è da meno e alla fine dimostra di meritare i tre punti che lo portano a quota 18 in classifica. Il match entra subito nel vivo con Prestia che sblocca la situazione dopo appena 5' facendosi trovare sul bel lancio di Marziali. Il Vicchio prova a rifarsi, ma è ancora il Reggello ad andare vicino al gol con Giogeschi. Prima del finale però gli amaranto riescono a pareggiare con una bellissima punizione di Pezzano. Nella seconda frazione il Reggello trova il gol del secondo vantaggio con Giorgeschi che scappa in contropiede e deposita in rete dopo un dribbling sul portiere avversario. La partita si fa in discesa per i ragazzi di Fiorilli che trovano anche il gol del definitivo 3-1 col solito Giogeschi, pescato bene da Martelli nel cuore dell'area. <br ><b>
Calciatoripiù: Buccianti, Pappalardo e Giorgeschi (R. Reggello);</b> bella prestazione del Vicchio.